Chrome per Android: finalmente è realtà

7 Febbraio 201273 commenti

Tramite un post su Google+, Big G ha finalmente lanciato l'attesissimo Chrome per Android: finalmente è realtà!

C’è un “però”: Chrome non è ancora disponibile in tutti gli stati, quindi se lo cercate sull’Android Market, purtroppo non lo troverete ancora disponibile. Qualche buon’anima però, ha postato l’APK sul web ed è quindi possibile per tutti provare il tanto atteso browser anche sui nostri dispositivi Android.

A completare il quadro dei “però” bisogna aggiungere che è disponibile solamente per Android Ice Cream Sandwich 4.0, quindi per Galaxy Nexus e pochi altri dispositivi che godono di ROM moddate.

A pochi minuti dall’installazione lo trovo molto comodo e reattivo, carini anche gli effetti grafici e utile (ma già presente nel browser di ICS) la sincronizzazione con i preferiti che abbiamo salvato sul nostro computer, ovviamente sempre su Google Chrome. In questa versione Beta possiamo sottolineare la mancata presenza del supporto al Flash Player nonostante sia installato sul telefono (sappiamo che Chrome ha flashplayer integrato) e l’assenza di un toggle o di un opzione per passare dalla visualizzazione mobile a quella classica, funzioni che sicuramente saranno entrambe introdotte nella release ufficiale. Per essere una versione Beta è comunque già completa di tutto e veramente funzionale, aspettiamo una uscita definitiva anche in Italia e, successivamente, la release ufficiale.

Questo il post:

Il link all’APK è il seguente: DOWNLOAD 

mentre il link all’Android Market lo trovate dopo il video dimostrativo di Google Chrome, vi ricordiamo che questo link è ancora non funzionante, ma potete tenerlo sott’occhio e dirci quando e se sarà disponibile in Italia.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=lVjw7n_U37A&HD=1


porting applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com