Chrome per Android: nuove funzionalità in arrivo

21 Febbraio 201213 commenti

Come vi abbiamo annunciato un paio di settimane fa, Google Chrome è ora disponibile anche per il sistema operativo Android, o meglio per la versione 4.0 Ice Cream Sandwich. Chrome è attualmente in versione Beta e quindi non definitiva con ancora alcune lacune, ma nonostante tutto è perfettamente utilizzabile nell'uso quotidiano.

Sundar Pichai, Senior VP di Chrome, si ritiene molto soddisfatto del prodotto, grazie anche al numero di download eseguiti e dei feedback che ogni giorno gli utenti inviano.

I piani di Chrome, svela Pichai, riguardano principalmente alcune funzionalità che saranno presto aggiunte all’applicazione per Android, come ad esempio la modalità di visualizzazione a schermo intero, la possibilità di scegliere se consultare un sito in modalità mobile o desktop e perfino l’integrazione con le estensioni presenti nella versione desktop di Google Chrome.

Rimaniamo dunque in attesa di un update di questa versione Beta che, essendo ancora dedicata solo agli States, è possibile scaricare solamente da fonti “esterne” (DOWNLOAD) senza quindi ricevere notifiche di un eventuale aggiornamento direttamente sul nostro smartphone.

Come sempre vi comunicheremo non appena sarà disponibile qualcosa di nuovo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com