Chrome per Android si aggiorna alla versione 31.0.1650.59 e porta alcune novità

15 Novembre 201319 commenti

Durante le ultime ore Google ha rilasciato nuovi ed importanti aggiornamenti per Chrome e Chrome Beta. La versione stabile del browser adesso è arrivata alla release 31.0.1650.59 e porta tutte quelle piccole novità. Tra le tante segnaliamo certamente la possibilità stampare direttamente dal browser anche su dispositivo con Android 4.4.

Quello di Chrome sarà uno staged roll-out e quindi potrebbero passare ore o giorni prima di vederlo anche sul nostro device. Intanto vi lasciamo al breve changelog delle novità:

  • Stampa da Chrome su dispositivi con Android 4.4 KitKat
  • Migliorato l’auto-completamento per un più veloce checkout sui siti che supportino requestAutocomplete
  • Aggiornamenti per stabilità, performance, e sicurezza

Certamente la possibilità di stampa rapida di Android 4.4 avrà un’arma in più con questa nuova funzione di Chrome. Ma le novità non terminano qui, infatti BigG ha rilasciato anche un nuovo aggiornamento per la versione Beta del browser.

Quest’ultimo adesso passa alla versione 31.0.1650.60. Invece di apportare novità, in questa nuova release troveremo un elemento in meno, ovvero la possibilità di creare una scorciatoia per un’applicazione. Fortunatamente quest’ultima la ritroveremo in una futura beta.

Non ci resta che lasciarvi ai badge per l’update:


creazione software per android

Link AppBrain | Link Google Play Store


creazione software per android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com