Chrome Remote Desktop arriva sul Play Store ma è ancora una Beta Privata

4 Aprile 201423 commenti

Già durante il mese di Gennaio avevamo parlato del Chrome Remote Desktop per Android, ovvero la possibilità di controllare il nostro PC Windows tramite l’accesso al nostro account Chrome. Dopo alcune settimane di attesa l’applicazione è finalmente arrivata sul Google Play Store, anche se purtroppo solamente in versione Beta Privata.

BigG ha già realizzato il programma in versione Beta Privata sul Play Store e proprio per questo attualmente non è possibile scaricare l’applicazione, anche se entro le prossime settimane potrebbe arrivare ufficialmente per tutti gli utenti.

Come ormai tutti ben sanno, Chrome Remote Desktop funziona tramite accesso all’account Google, il quale interfacciandosi con l’estensione Chrome Remote Desktop installata sul nostro PC, ci consentirà di controllare da smartphone e tablet il PC.

Secondo le prime segnalazioni sembra che l’interfaccia non presenti nessuna grande novità rispetto a quelle che ci saremmo aspettati, anche se in futuro potrebbero arrivare interessanti update.

Non ci resta che attendere l’arrivo ufficiale sul mercato.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com