Chrome V42 sarà l’ultima versione a supportare Android 4.0 Ice Cream Sandwich

5 Marzo 201515 commenti

Android 4.0 Ice Cream Sandwich è stato un grande cambiamento per Android nel lontano 2011, con tante novità e cambiamenti. Fortunatamente il robottino verde ha continuato a crescere ed evolversi e ad oggi ICS è stato abbandonato da molti produttori, anche dalla stessa Google, la quale ha annunciato che non sarà più supportato dalle prossime release di Chrome.

Google ha annunciato che Chrome v42 sarà la build finale disponibile per Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Sicuramente un giorno triste per tutti coloro che ancora utilizzano un device ICS ma certamente un giorno che sarebbe dovuto arrivare prima o poi.

Chrome ha debuttato in esclusiva su Ice Cream Sandwich nei primi mesi del 2012 e da allora sono arrivati tanti cambiamenti, oltre 24 versione per Chrome e tre grandi release Android. Proprio per questo BigG avrebbe deciso di cessare il supporto dalla prossima release, anche perché è venuto a amncare anche il supporto di altri software verso la release Android del 2011.

L’attuale versione stabile Chrome è la v40 ed invece per la beta già ci troviamo alla V41, proprio per questo ancora gli utenti ICS avranno del tempo per digerire la notizia, dato che dalla prossima release non potranno più aggiornare il proprio browser.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com