Cogli ogni attimo con un semplice tap grazie a QuickShot HD Camera

12 Gennaio 201341 commenti

Vi sono momenti nella vita in cui abbiamo l'occasione di vedere eventi unici o situazioni particolari. Spesso si cerca di immortalare tali situazioni con un semplice scatto fotografico effettuato dal nostro smartphone. Magari la fotografia del secolo. E se per caso questo momento particolare ci sfuggisse dalle mani proprio nell'istante in cui stiamo aspettando l'avvio della nostra fotocamera?

Sembra strano ma sono situazioni che spesso e volentieri accadono. Motivo di quest’ultime sono le lunghe tempistiche necessarie ad effettuare lo scatto: prendere lo smartphone dalla tasca, sbloccare lo schermo, ricercare l’applicazione fotocamera e, soprattutto, attendere l’avvio di quest’ultima. A tutto ciò vi è un particolare rimedio: QuickShot HD Camera.

L’applicazione sviluppata da AN.droid.KIT vi permetterà, con un semplice tap sull’icona, di fotografare qualsiasi istante senza avviare la fotocamera e, inoltre, senza lasciare la vostra home screen. Oltre al suo semplice funzionamento è dotata di diverse e interessanti caratteristiche: come la possibilità di cambiare il suono emesso dopo lo scatto, il supporto per la camera anteriore e posteriore oppure la possibilità di gestire risoluzioni diverse tra le due fotocamere.

Anche se l’applicazione ha delle particolari funzionalità e potrebbe, in futuro, giovare di importanti aggiornamenti occorre criticare l’eccessivo costo di essa: 2.50 €.


porting applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

A voi quanti istanti sono sfuggiti dalle mani?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com