Collage, creare dei collage in pochi tap su Android!

17 marzo 2011Nessun commento

Collage è una nuova applicazione sviluppata da David Erosa che, come suggerisce il nome, permette di creare dei semplici collage fotografici in pochi e semplici tap senza l'utilizzo del multitouch, perchè specificamente pensata per essere utilizzato con un solo dito.


Appena lanciata l’applicazione potremo iniziare subito a caricare le nostre foto (scattandole anche con la fotocamera del proprio dispositivo) e posizionarle, ingrandirle o ruotarle a piacimento con la possibilità di modificare il colore dello sfondo e del bordo delle immagini.

Una volta ottenuto il risultato desiderato potremo salvarlo in alta risoluzione o condividerlo in pochi tap via Twitter, Facebook, Gmail, Bluetooth (etc). A seguire un video dimostrativo:

Collage è disponibile sia in versione gratuita (con alcune limitazioni tra cui pubblicità e solo 3 foto per ogni collage) sia in versione completa, acquistabile ad un prezzo di circa 1.45€. Supporta Android 2.1 e superiori ed è compatibile con diversi dispositivi high-end e low-end.


Collage gratis
David Erosa
Gratuito
1.000.000-5.000.000
Link Google Play Store

Collage
David Erosa
1,19 €
10.000-50.000
Link Google Play Store