CoPilot Live Premium si aggiorna alla versione 9.1.0.350 e viene scontato del 25%

30 luglio 201214 commenti
CoPilot Live Premium è stato aggiornato alla versione 9.1.0.350 e per i nuovi clienti è nata la possibilità di acquistare il navigatore con il 25% di sconto.

Ecco il changelog ufficiale dell’applicazione:

> Gli utenti del Regno Unito potranno muoversi più facilmente attraverso Londra quest’estate grazie ai Punti di Interesse delle località olimpiche e alle notifiche che avvisano se il percorso pianificato include strade che fanno parte del network olimpico/paralimpico (ORN)!
> Google Search! Facendo fronte alle vostre numerosissime richieste, la ricerca locale di CoPilot è ora offerta da Google

Come potete vedere in occasione delle olimpiadi sono state introdotte delle notifiche che avvisano se nel percorso  pianificato ci sono degli eventi che fanno parte del network olimpico/paralimpico.

Se siete interessati ad acquistare la nuova versione oppure aggiornare la vostra potete utilizzare direttamente il Google Play Store


CoPilot Premium Europe Sat Nav

€35.99
10,000 - 50,000
Link Google Play Store

 

  • Nate River

    sarebbe bello se ogni app venisse scontata, le app a pagamento sono troppe!

  • Paki

    Bah,io la comprai a natale (scontata). Mai acquisto fu più sbagliato!
    L’applicazione ed il software di navigazione sono eccellenti, ma ha due gravi difetti:
    1) la navigazione vocale a tratti è fastidiosa, in prossimità di una svolta si impunta su “appena avanti svoltare a…”e lo ripete fino a quando non si svolta effettivamente, fastidiosissimo;
    2) le cartine sono OBSOLETE! Sensi unici sbagliati, strade ormai chiuse che per Copilot sono ancora accessibli, dalle mie parti stanno rifacendo la Napoli-Salerno ampliandola a 3 corsie, direte voi bene no? Solo che i lavori intrapresi han causato la chiusura di alcune strade e l’apertura di altre, nuove. Su Copilot non c’è ne traccia! In provincia di Napoli è praticamente inutilizzabile. Ho contattato l’assistenza e dicevano che le mappe sono aggiornate al 3° quadrimestre 2011, in realtà è FALSISSIMO, se tutto va bene sono aggiornate a a fine 2010. Passate oltre, che la mappa italiana è vecchissima (o quantomeno quella della Campania).

    • Matteo Franchini

      in realtà è possibilissimo che le mappe siano quelle del 3° quadrimestre 2011 in quanto le mappe sono datate in base alla data di uscita, non in base alla data di rilevazione che è sempre almeno 1-2 quadrimestri prima… purtroppo tutti i navigatori, poco o tanto, presentano questi ritardi, eccezione fatta per quello di google che di solito è + aggiornato usando google maps e waze (va beh, quello è una cosa completamente diversa…)

      • Sergio

        Dici? Anche le mappe di tom tom e garmin?

        • Matteo Franchini

          purtroppo sì… per quanto riguarda tom tom sono sicuro perchè avevo il navigatore con le mappe aggiornate che in realtà non lo erano…

          • Sergio

            in realtà io ho notato un’asincronìa tra le mappe di google map e il navigatore di google: su via LAurentina, a Roma, appena dopo il GRA, hanno finito di fare, due anni fa, delle rotonde. Ebbene su google map, ancora tre mesi fa, le rotonde non c’erano, ma per fortuna il navigatore invece era aggiornato (infatti il disegno del tragitto descriveva delle corconferenze, laddove sulla mappa invece c’erano degli incroci)

      • Max

        Peccato che la ricerca degli indirizzi in gmaps sia una porcheria (Prova a cercare, per esempio, “Via Turati, Corsico” o peggio “via Abba, Milano”).
        Oltretutto il navigatore fa degli scherzi veramente idioti, tipo ricalcolare il percorso cercando da zero la destinazione: l’altra sera dovevo andare, per l’appunto, in via Abba a Milano, e quel cornuto al primo ricalcolo ha deciso di mandarmi a Bollate senza dirmi niente… ho provato a utilizzare GNav in maniera intensiva per andare in posti che non conosco assolutamente, il verdetto e’: pessimo, inaffidabile, lento. Meglio un tomtom vecchio di tre anni.

        • Matteo Franchini

          io sinceramente non ho mai avuto di questi problemi, ma parlo riguardo alla mia esperienza personale, dipende anche nelle zone di italia dove uno vive… l’unico problema l’ho incontrato ad andare a san marino… purtroppo non è italia, quindi il servizio di navigazione non è consentito… -.-’

  • Pingback: CoPilot Live Premium si aggiorna alla versione 9.1.0.350 e viene scontato del 25% | Notizie, guide e news quotidiane!

  • yago

    Cosa fa in piu di sigyc? Ho l’ultima versione crackata e come nabigatore mi sembra ottimo… ne vale la pena cercare il crack del copilot o sarebbe solo perdita di tempo?

  • cramer.

    un disastro
    dopo l’ultimo aggiornamento è proprio un disastro… caxx ma come si fa..crasha sempre

  • Raskol’nikov87

    ma perché non installate questa https://play.google.com/store/apps/details?id=com.mapfactor.navigator&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwyLDEsImNvbS5tYXBmYWN0b3IubmF2aWdhdG9yIl0. mapfactor navigator, insieme viene scaricata “navigator download” da dove potete prendere le mappe che vi servono tutto gratis e offline

    • Max

      Ad esempio, perche’ e’ basato sulle mappe OSM, che sono molto carenti in alcune parti d’Italia, e spesso hanno un posizionamento non corretto dei numeri civici?

      • Raskol’nikov87

        l’ho provato un paio di volte e mi ha portato a destinazione, non è perfetto ma dai commenti che ho letto non lo sono nemmeno copilot e gli altri, purtroppo google non permette di scaricare mappe d’interi stati…