CSB Fake call, sms and battery : in offerta per 3 giorni a 0,99€

28 ottobre 201145 commenti

Come di consueto, saltuariamente, mi piace effettuare promozioni sulle mie applicazoni. Questa settimana, ho deciso di offrire ad un prezzo scontato,  CSB Fake Call/SMS/Battery dato che ormai gli utenti della versione LITE sono diventati quasi 25.000.

Da oggi fino alle ore 24:00 di domenica 30 ottobre questa applicazione sarà in offerta a soli 0,99€!

Per chi non la conoscesse ancora, CSBFake è una applicazione per Android che può tornare utile in diverse situazioni ‘scomode’: permette, infatti, di schedulare in pochi e semplici tap false chiamate, SMS in arrivo e la falsa schermata, con relativo popup, di batteria scarica. Questa applicazione è l’unica nel suo genere a raccogliere tutte e 3 le funzionalità e che consente di ricevere una falsa chiamata semplicemente mettendo il telefono faccia in giù su una superfice piana, o ricevendo un sms contenente un particolare codice !

Le funzionalità sono tante, per maggiori dettagli e per vedere il video sul funzionamento consultate la pagina del market.


creazione software per android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
  • latex

    ma dove state andando a finire con questo blog?? 
    Fra poco mettete anche il tizio che ha sviluppato il suo primo “Hello Android” a farsi pubblicità qui!

    • alex alban

      scusate si parla di android, ed è un’app a poco prezzo molto utile

      • G Dragon

        x cosa?
        sarò strano io ma non capisco su cosa può essere utile una app che permette di chiamarmi da solo.. 

        • Francesco

          tipo quando hai qualche rompiscatole nei dintorni…torna molto utile

        • le_mish

          Concordo con G Dragon ste applicazioni sono tipo quelle dell’iphone che appare il boccale di birra sullo schermo e inclinandolo la birra scende…

          • Anonimo

            la birra esiste anche per Android ed esisteva anche per il vecchio Windows Mobile. Le cosiddette inutility, io non pagarei mai per un’inutility, ma saranno cavoli dell’autore se vuole venderla, no? Io gli auguro buona fortuna, secondo me ne venderà parecchie

  • latex

    oddioooooooooo AHAHAHAH!!!! Ho visto il tuo video dell’applicazione sul market…
    Un inglese perfetto devo dire!! Un’accento praticamente da madre lingua…
    Raga vi prego guardatelo!!! c’è da riderci su per 2 ore 
    HAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAH

    • MisterX_Dev

      Bhe in effetti il mio inglese non è dei migliori lo ammetto.. :-) però detto da uno che scrive “UN’ACCENTO” con l’apostrofo….direi che devi imparare prima a parlare l’italiano e poi magari puoi dare giudizi sull’inglese ! AHAHAHAHAHAHAHAH

      @G Dragon : Per molti l’applicazione non servirà a molto, per quasi 26.000 persone tra versione LITE e FULL invece ha un senso, e quasi 90 utenti oggi hanno sfruttato la promozione…questo mi fa piacere. ;-)

      • Echissene

        EPIC WIN MISTERX AHAHAHAHAHAH

      • Davide

        quotone!! Impara prima l’italiano e poi scrivi!
        Tu ti diverti e intanto MisterX_Dev guadagna soldi alla faccia tua,vedi tu chi è il cretino….

    • Anonimo

      allarme bimbominchia! Impara a scrivere in italiano (linguaggio da analfabeta con puntini sospensivi, apostrofi e punteggiatura messi a caso, maiuscole inesistenti, espressioni da bimbominchia idiota), prima di criticare l’inglese altrui

  • Paul391

    Latex ti stimo

  • Ospite
    • latex

      AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAH! l’ho fatto vedere anche alla mia ragazza, ci siamo schiattati dalle risate.. :D

      • le_mish

        Sembra l’inglese di Rutelli quando sponsorizzava quel sito pacco e diceva :”pliiiz vizit auar cauntri…”

  • Sandro

    ma siamo alla canna del gas ?!?!?!!?
    Come diceva il grande Toto’: “Ma mi facci il piacere….!”

  • G Dragon

    ma allora hanno ragione gli utenti di iOs il livello delle app di android è davvero basso.. 

    ma che utilità può avere un app del genere?? 

    • Anonimo

      Non hai idea di quanto sia utile!

    • Cortes

      e’ quello che non riesco a capire…

  • Anonimo

    MAI PIU’ SENZA!!

    °__°

  • Migliore di voi

    Vsto ke a un prezzo kosi baxo la skariko subito da applanet gratiss xche nn voglio pagare xche pagare e da sfigati

    • Mirko Girgenti

      ma applanet e stato chiuso da tempo

      • sfigati voi

        allora basta che la cerchi su google come apk (ignorante)

        • Riccardo Marchioni

          Ne sai a pacchi eh… Cavolo come sei furbo tu…

    • Riccardo Marchioni

      ha con l’h, kosì scriverlo con la k non ti fa risparmiare spazio, pagare è da sfigati? Spero che un giorno ti vengano a far visita a casa tua i ladri, così loro ti diranno che pagare è da sfigati.

      • MarioScuba

        Questa app è davvero molto interessante, è incredibile che nessuno ne comprenda l’utilità. Tempo fa io e un amico siamo finiti a una festa in cui c’erano pochissime donne e quelle poche molto cozze e cielline, per fortuna che il mio amico è andato in bagno e mi ha telefonato. Io ho risposto e mi sono messo a urlare: Noo, lo zio Pino ha avuto un incidente con il trattore? MA E’ GRAVE? E poi mi sono messo a cercare all’impazzata il mio amico che finalmente è uscito dal cesso. E ce ne siamo scappati… 
        Ma se fossi stato solo, senza questa utiissima app, sarebbe stato molto più difficile sottrarsi a quel supplizio, non c’erano nemmeno birre, solo coca e aranciata puah a 25 anni, sembrava la festa sfigata delle medie…

        Il falso SMS si presta invece a una tale quantità di scherzi e scherzoni che non dovrebbe nemmeno essere spiegato, almeno a chi ha un quoziente intellettivo sufficiente…

        Ad esempio, è divertentissimo mostrare al proprio amico il messaggino che mi ha appena inviato la sua fidanzata (che ieri non è voluto uscire con lui perché aveva il mal di testa) tu si che sei un vero uomo, è stato fantastico per tutta la notte, non come quella mezza calzetta di … 

        La terza è a mio avviso la più utile di tutte, perché quando si è in auto in dolce compagnia, si può simulare un guasto d’inverno in aperta campagna (ad esempio staccando un filo della batteria) e poi mostrare il cellulare falsamente scarico di batteria, di conseguenza non si può chiamare l’amico meccanico e così tanto vale stare sempre più vicino per riscaldarsi, tanto prima o poi passerà qualcuno e saremo salvi…) 

        Caro Riccardo, per migliorare ulteriormente la tua app, ti consiglio di aggiungergli quella che era già disponibile anni fa su windows mobile, che permetteva di aggiungere effetti sonori alle telefonate, come ad esempio il rumore della ferrovia e dei treni che partono, mi era utilissima quando andavo dall’amante dall’altra parte della città, dicendo però alla mia fidanzata che dovevo andare in treno a Milano per lavoro, potresti creare qualcosa del gnere? Te ne sarei davvero grato.

        Cambiando argomento, oggi ho scaricato un fantastico simulatore di scoregge, di tale qualità sonora, oltre che gratuito, che non penso possa esistere un capolavoro simile su iOS… Android è decisamente fantastico.

        E a te, grazie di esistere

    • Anonimo

      anche esprimersi come un troglodita analfabeta è da sfigati!

  • Riccardo Marchioni

    Cerco blogger e un grafico per il mio sito: galaxynexus.it
    Se interessati lasciate la vostra mail nei commenti (che non verranno approvati per evitare lo spam) e sarete ricontattati

    • Anonimo

      Questo a casa mia si chiama spam

    • sfigati voi

      spamer non venire a rompere il cosi ok 

      • Riccardo Marchioni

        Cerco blogger non è spam! Ed anche se lo fosse sempre meglio di rispondere maleducatamente.

    • sfigati voi

      quace gente che parla di android se vuoi farti publicita vaai su google non venire in un blog a rompere con i tuoi mes del cazzo

    • Anonimo

      fanculo, tu e il tuo spam di merda!

    • alex alban
  • Cortes

    si…ma il fine qual’e’…siamo seri x favore.

  • Markus 1980

    Applicazione piu’ o meno utile magari sara’ curiosita’ provarla…ma pagarla non credo sia propio il caso.

  • spesso&volentieri

    Concordo con il fatto che questa sia una bella pubblicità che agevola e premia SOLO ED ESCLUSIVAMENTE chi ha fatto l’app. Andrebbe tutto bene se non il fatto che chi ha scritto l’articolo per l’app è lo stesso sviluppatore. Non si fa così blogger di androidiani: è ammessa una pubblicità scritta da terzi in base al successo esponenziale dell’app nell’ultimo periodo e anche dal rapporto qualità prezzo. Un’app così “inutile” pullula nel market android, ce ne sono di simili (in quanto a inutilità) a bizzeffe. Non vedo perchè proprio lui ha avuto la possibilità in prima persona di scriversi un pezzo da solo. Perchè anche altri, con programmi più complicati, seri e utili non hanno questa opportunità? sono entrate anche qui le mazzette..???

    • MisterX_Dev

      Premetto che noi pubblichiamo qualsiasi offerta ci sia su qualsiasi applicazione. In più ribadisco che, se oltre 26000 persone la usano, non credo sia così inutile come credi….senza contare che l’utilità è soggettiva dato che per me un programma di cinema può essere inutile mentre una di calcio no etc etc etc

      Conlcudo ringraziando i 148 utenti che fino ad ora, in questo fine settimana, hanno sfruttato la promozione e comprato un’applicazione inutile :-)

      • spesso&volentieri

        infatti inutile l’ho messa tra virgolette in quanto, come dici te, inutile è soggettivo. Mi sono semplicemente meravigliato di vedere che autore dell’articolo e autore dell’app sono la stessa persona. Ma fin qui può andare, per una volta, ma ho visto che ti sei pubblicizzato questo programma un bel po’ nei mesi passati. A me questo non piace molto. Da qui c’è anche il tuo link ti twitter, e direi che è giusto che sia così e anzi, è attraverso twitter(o qualsiasi altro modo tu preferisca) che dovresti tenere aggiornati i tuoi utenti di nuove release o nuove caratteristiche dei tuoi programmi, non su questo forum, che tratta android in generale: ti assicuro che di programmi buoni da descrivere ce ne sono almeno uno ogni giorno. Non metto in dubbio che tu sia bravo anzi dico che sei proprio in gamba. Ma su questo forum vorrei scoprire nuovi programmi, magari per nulla noti ma non per questo non degne di nota: e intendo ogni tipo di app, anche le inutility che a qualcuno invece possono essere davvero utli.

        • Io dico solo che, come presetiamo offerte su altri programmi o giochi tipo quelli Gameloft, è stato giusto anche presentare questa offerta. Nei mesi passati, ho presentato la mia applicazione (tanto tempo fa), ho deciso di regalare delle copie con un contest,ed ho tenuto aggiornati gli utenti di update software consistenti o di offerte tipo questa. Credo che sia stato giusto, anche perchè è un programma inserito anche di default in molte ROM cooked tipo quella dell’i9003 e questo ne dimostra la bontà.
          Alla fine hanno sfruttato la promozione ben 167 persone quindi l’articolo è servito a questi utenti per risparmiare dei soldi su una applicazione che avrebbero voluto comprare, e di questo ne sono contento.

  • Fabrizio

    Premesso che penso sia un bravo ragazzo…. beh con quella recensione mi sono scompigliato dalle risate, speriamo ne arrivino ancora di recensioni così perché c’è del talento ! :-))

    • Anonimo

      prima di “scompigliarti”, sappi che si dice “scompisciarsi dalla risate”. Speriamo che arrivino altri tuoi post così, perché c’è del talento (cit.) LOL

  • Ospite

    A mio parere il programma non è molto utile ma appunto come dite voi è soggettivo ;) Ciò che proprio non mi piace è stato il fatto che il bellissimo proprietario del video di youtube mi ha cancellato i miei commenti perchè “a lui non piacevano”. uno schifo. ha tenuto su youtube solo i commenti che lodavano la sua applicazione, e gli altri li ha cancellati tutti. questo si che è un schifo.

  • Gerry

    Interessante,ma credo che per postare un video serio su youtube sarebbe necessaria una maggiore conoscenza della lingua inglese,è giusto un filino “maccheronica”

  • Highlander05

    ora è gratis…
    ma… serve veramente avere un’applicazione del genere? Senza offesa per chi l’ha sviluppata a cui vanno comunque i complimenti.