Cyanogen Theme Showcase arriva ufficialmente sul Google Play Store

17 giugno 201425 commenti

Come già annunciato in precedenza, puntualmente il team Cyanogen ha rilasciato ufficialmente sul Google Play Store l'applicazione Theme Showcase introdotta nelle scorse nightly per facilitare la scelta e la personalizzazione dei temi. Ovviamente l'applicazione offre tanta libertà di personalizzazione anche se purtroppo non potrà essere liberamente installata sui nostri device.

Per poter funzionare correttamente l’applicazione necessita della CyanogenMod 11, quindi l’arrivo sul Play Store non coincide con la disponibilità più ampia dell’app, ma semplicemente offre al team di sviluppatori la possibilità di aggiornare e perfezionare periodicamente il Theme Showcase anche fuori dagli update della Custom ROM.

Per chi ancora non la conoscesse, il Theme Showcase della CM11 non solo permette di personalizzare semplicemente il tema del nostro smartphone, ma offre la possibilità di modificare anche un solo singolo elemento come sfondo, sfondo lockscreen, suonerie notifiche, icone, bootloader, caratteri, colori e molto altro.

L’applicazione è disponibile gratuitamente sul Play Store, perciò vi lasciamo al badge per il download:


android sviluppo applicazioni

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...