Cyrket: esploriamo l’android market via web

3 Febbraio 20106 commenti

Da sempre il supporto via browser per l'android market è stato abbastanza scarso. Sul sito ufficiale del market si possono sfogliare le applicazioni in modo limitato e non vi è la possibilità di effettuare una ricerca reale. A che servirà poi cercare le applicazioni dal browser direte voi? Il market sul nostro device android ci permette di cercare in modo facile e veloce tutto quello che ci serve...vero! Ma ipotizziamo di lavorare in uno scantinato, senza copertura da parte degli operatori e senza una rete wifi a cui collegarsi (certi privilegi vanno guadagnati :-P ). Ecco che ci corre in soccorso Cryket, il webclient per Android market!


Questo progetto nasce per supportare il market android, ma la sua crescente popolarità ha portato lo sviluppatore Jay “saurik” Freeman ad allargare i suoi orizzonti. La piattaforma infatti supporterà presto anche i “market” di altri dispositivi mobili.

La sezione Android, raggiungibilie a questo indirizzo, risulta ben strutturata e abbastanza aggiornata. Sebbene manchi ancora di molte delle features del nostro market, risulta abbastanza fruibile, e può essere un buon modo di distrarsi durante ore noiose :)
Che dire di più? Buona navigazione e Stay Androided! :-)

PS: Un altro market alternativo è sicuramente androlib. :)

Loading...
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com