Da MoDaCo arriva Camera Launcher per Nexus 7

6 Luglio 20123 commenti

Come ben sappiamo, il Nexus 7, il primo tablet Android Google-Experience, è privo di fotocamera posteriore, scelta che non ha fatto entusiasmare molti utenti. Ma pur avendo solamente la cam anteriore da 1,3 megapixel non è possibile sfruttarla per poter effettuare uno scatto fotografico urgente ed indispensabile; proprio per questo dalla community MoDaCo arriva prontamente Camera Launcher per Nexus 7, piccolo e semplice tweak.

Il semplice compito di Camera Launcher per Nexus 7 sviluppata da MoDaCo è quello di creare un collegamento rapido per poter consentire l’accesso all’applicazione della fotocamera anteriore, nativamente nascosta in Jelly Bean sul Nexus 7.

Sicuramente la fotocamera anteriore non vi consetirà facilmente di scattare fotografie se non autoscatti, ma in caso di emergenza sarà possibile accedere alla cam frontale grazie al tweak di MoDaCo.

Camera Launcher for Nexus 7 è disponibile gratuitamente sul Google Play Store; potrete effettuare il download tramite il seguente QRCode:


azienda software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Buon Download!

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com