DashClock: attivato il nuovo programma di Beta Testing del Play Store

28 Maggio 20135 commenti

Una delle grandi novità recentemente presentate per il Play Store, riguarda la presenza del programma di Beta Testing; questi permette agli sviluppatori di avviare un canale speciale in cui offrire la possibilità agli utenti di scaricare l'ultima versione beta dell'app, ancora prima della pubblicazione sullo store. DashClock è il primo software in assoluto che sfrutta tale funzionalità, di seguito imparerete come attivare le beta.

I punti sono semplici e rapidi da eseguire:

  1. Innanzitutto collegatevi alla DashClock Widget community su Google+. Nel caso in cui il link “entra nella community” non dovesse funzionare correttamente, selezionate l’immagine sul lato sinistro di Daskclock e premete nuovamente lo stesso tasto.
  2. Cliccate Questo link e premete Diventa un Tester.
  3. Come ultima operazione, andate sul Google Play nella pagina DashClock Widget, ed aggiornate il software all’ultima versione disponibile, naturalmente se presente un update.

Il sistema è perfettamente funzionante e risulta essere particolarmente efficace in quanto offre la possibilità di gestire le beta in maniera più rapida, semplificando il lavoro degli sviluppatori. Volete diventa beta tester?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com