Disponibile il widget Clock stile Ice Cream Sandwich

10 Ottobre 20116 commenti

Dopo le novità riguardanti Google+ e Google Music per il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, e dopo aver visto il video in anteprima che ci mostrava l'interfaccia grafica della nuova versione del robottino verde, molti sviluppatori Android hanno iniziato a creare widget ed anche launcher in stile ICS. L'ultimo arrivato è il widget Clock style Ice Cream Sandwich, cioè il widget dell'orologio che abbiamo visto in questo video.

Aspettando la presentazione e la release ufficiale di Android Ice Cream Sandwich lo sviluppatore juliojs ci regala il nuovo widget Ice Cream Sandwich Clock per i nostri Android.

Il widget non è stato estratto direttamente dal Nexus Prime, come successo per Google Music e Google+, ma è solamente una fedele riproduzione.

Oltre al mostrarci l’orario, questo widget, purtroppo, non presenta altre funzioni. Ice Cream Sandwich Clock è disponibile per i nostri dispositivi Android gratuitamente dall’Android Market ed è compatibile con le versioni Android 1.5 e superiori.

Per effettuare il download vi basterà leggere il seguente QRCode:


porting applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Buon Download!

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com