Disponibili i wallpaper esclusivi di OnePlus 5T Star Wars Edition

14 Dicembre 20173 commenti

Se siete fan di Star Wars e non avete modo di acquistare un OnePlus 5T Star Wars Edition, potete se non altro accontentarvi dei wallpaper a tema Star Wars: The Last Jedi!

 


OnePlus 5T Star Wars Edition, wallpaper disponibili


OnePlus 5T Star Wars Edition, smartphone che farà il suo esordio il giorno 15 Dicembre, altro non è che un’edizione limitata a tema Star Wars del popolare smartphone OnePlus 5T.

Il terminale, purtroppo, non sarà commercializzato a livello globale e infatti è solamente il mercato indiano (e in parte quello nord-europeo) che potrà vantarne la disponibilità.

Nonostante le limitazioni fisiche, o monetarie, non consentano ai più di appropriarsi di un OnePlus 5T Star Wars Edition, grazie al lavoro di un utente del forum di XDA possiamo almeno beneficiare dei wallpapers realizzati esclusivamente per questa versione del terminale.

In questa galleria potete avere un’anteprima delle immagini, e se siete interessati al download, seguite questo link per essere reindirizzati a Google Drive così da avere il file in risoluzione originale. (FHD+).


Update: mirror Link su Dropbox


 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com