Disqus: adesso potete bloccare gli utenti che vi infastidiscono – VIDEO

16 Giugno 201622 commenti

Disqus è certamente una delle piattaforme web più diffuse per quanto concerne l'inserimento dei commenti nei vari blog e siti presenti online. Da qualche ora, il servizio si è arricchito di una nuova funzionalità che, in molti casi, potrebbe tornare davvero utile.

novità su Disqus

Ciò che, fin dal primo momento, ha permesso a Disqus di espandersi in maniera così netta è la sua estrema facilità di utilizzo, oltre alle possibilità di interazione disponibili, completando il tutto con notifiche, voti per il commento ed ogni altra feature che gli sviluppatori hanno introdotto nel corso del tempo.

Tuttavia, i cambiamenti non sono finiti e nel video che trovate di seguito potrete osservare voi stessi quali saranno le operazioni da compiere nell’eventualità in cui doveste decidere di bloccare uno specifico utente (non visualizzandone più le attività, salvo ripensamenti che vi porterebbero a rimuovere quest’ultimo dalla vostra “lista nera”):

Cosa ne pensate di questa nuova funzionalità introdotta dallo staff di Disqus? Credete possa rivelarsi efficace oppure tale opzione dovrebbe essere implementata in maniera differente rispetto a quella attuale?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com