“Dov’è il mio Topolino?”: arriva sul Play Store il nuovo puzzle game prodotto da Disney

20 Giugno 201311 commenti

Dopo il grandissimo successo di "Dov'è la mia acqua?" e "Dov'è il mio Perry?", Disney ha ufficialmente reso disponibile sul Play Store un nuovo gioco intitolato "Dov'è il mio Topolino?". Il titolo non presenta grandi novità, le meccaniche di gioco sono praticamente le stesse, le uniche differenze si hanno nelle ambientazioni e nei personaggi.

Eccovi di seguito la descrizione del gioco:

Dov’è il mio Topolino? introduce un nuovissimo gioco basato sulla fisica con ingegnose meccaniche del tempo e divertenti animazioni. Prova l’ultima esperienza di gioco mobile mentre guardi divertenti episodi e risolvi gli incredibili rompicapi! Tocca lo schermo, scorri e ruota per aiutare Topolino a raccogliere l’acqua e completare tutte le storie.

• Episodi originali: esplora 5 episodi unici con scenari curiosi e divertenti! Scopri nuove parti della storia man mano che sblocchi e superi i livelli!
• Nuove meccaniche del tempo: sfrutta vento, nuvole e pioggia per spostarti in più di 100 livelli pieni di sfide da superare!
• Nuovo look: uno stile classico con un tocco contemporaneo, ispirato alla nuova serie di corti di Topolino su Disney Channel!
• Oggetti da raccogliere e livelli bonus: aiuta Pluto a trovare gli oggetti nascosti per sbloccare altri puzzle bonus!
• Topolino e i suoi amici: scopri nuovi episodi e nuovi amici, a cominciare dal simpatico Pippo!
• Livelli extra (XL): gioca a 20 livelli aggiuntivi progettati in esclusiva per il grande schermo del tuo tablet!

Prova 6 puzzle di Pippo GRATUITAMENTE e sblocca gli episodi restanti a un modesto prezzo aggiuntivo!

L’applicazione è stata ufficialmente resa disponibile sul Play Store in due differenti versioni: “Dov’è il mio Topolino?” a 0.76€ per smartphone e un “Dov’è il mio Topolino? XL” a 1,50€ dedicato ai tablet e con 20 livelli aggiuntivi.

Di seguito trovate i box per effettuare il download dal Play Store.


sviluppo applicazioni android

Link AppBrain | Link Google Play Store


sviluppo applicazioni android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com