Drift Mania Championship disponibile nel Market. Mega Jump in arrivo

9 Dicembre 20102 commenti

In questo ultimo periodo stiamo assistendo ad un rapido aumento di giochi nel Market da parte di piccole o grandi software house conosciute e apprezzate per il loro lavoro svolto con la controparte iOS. Oggi sbarca per la piattaforma di Google Drift Mania Championship, racing game sviluppato da Ratrod Studio Inc. che ha registrato circa 2 milioni di download in App Store.

Drift Mania Championship è un gioco di corse automobilistiche nel quale dovremo riuscire a totalizzare il punteggio più alto possibile affrontando le curve dei vari tracciati in derapata, senza perdere ovviamente il controllo del veicolo. E’ compatibile con i device con risoluzione di 800×480 o 854×480 ed è possibile acquistarlo ad un prezzo di poco meno di 1€.

Un altro gioco in dirittura d’arrivo è invece Mega Jump, già disponibile anch’esso per iPhone che stando agli sviluppatori verrà rilasciato entro la fine dell’anno, tra circa un paio di settimane.

Get Set Games è lieta di annunciare che Mega Jump arriverà su Android nelle prossime due settimane! Mega Jump è compatibile con Android 2.0+ e sarà scaricabile gratuitamente. Mega Jump per Android utilizzerà la piattaforma OpenFeint con si potranno condividere i propri punteggi e sbloccare gli obiettivi.

Per chi non lo conoscesse è un gioco in cui dovremo riuscire a far saltare sempre più in alto il personaggio raccogliendo le monete di varie dimensioni e calcolando, a seconda di quest’ultime, l’altezza del salto per non precipitare nel vuoto.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com