Dropbox si aggiorna: ecco il visualizzatore di PDF e la ricerca nei documenti

12 Marzo 201514 commenti

Aggiornamento per Dropbox. L'ultima versione dell'applicazione aggiunge nuove utili funzionalità, come un proprio visualizzatore di PDF e la ricerca all'interno dei file.

L’applicazione ufficiale del sistema cloud più famoso e più usato al mondo si aggiorna, raggiunge la versione 2.4.9.00 e, al proprio interno include novità decisamente degne di nota, di seguito la nota di rilascio ufficiale.

Novità nella versione 2.4.9.00:
Presentazione del visualizzatore di PDF di Dropbox: ora puoi aprire qualsiasi documento PDF di qualsiasi provenienza sul tuo dispositivo utilizzando il nostro semplice lettore PDF ad alte prestazioni con cui salvare e condividere facilmente i file tramite Dropbox. Il nostro visualizzatore funziona offline e da qualsiasi applicazione con i documenti PDF sul dispositivo.

In aggiunta, non riportato nel changelog, abbiamo la ricerca di testi direttamente dall’applicazione all’interno dei documenti contenuti nel cloud. Attualmente funzionante solo con file Pdf, Word e PowerPoint, permette di trovare le parole desiderate all’interno degli stessi risparmiando all’utente la seccatura di doverli aprire singolarmente.

Di seguito il banner per scaricare l’ultima versione di Dropbox.


creazione software per android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com