DropQuest II: vinci 100 GB di cloud storage grazie al contest di Dropbox

13 Maggio 20127 commenti

Se possedete un account Dropbox o volete presto crearlo, non potete non partecipare al nuovo contest avviato dal celebre servizio di cloud storage. Il nome del contest è DropQuest II, e con varie prove d'intelligenza, caccia al tesoro ed altri simpatici giochi ci permetterà di vincere fantastici premi, come per esempio 100 GB di cloud storage a vita. L'ultimo classificato (a premi) dovrà accontentarsi di un solo GB di storage a vita per i servizi di Dropbox. I partecipanti saranno migliaia e le probabilità di vittoria sono molte basse, voi parteciperete?

Prima di lasciare il link del contest vi comunichiamo la lista dei premi, disponibili solamente per i primi 5 classificati:

  • 1° posto (1): Felpa da dipendente Dropbox, Dropbox Hack Week t-shirt EDIZIONE LIMITATA, disegno di Dropbox firmato dall’intero Dropbox team, un invito ad aiutare a scrivere li prossimo Dropquest, 100 GB a vita!
  • 2° posto (10): Felpa da dipendente Dropbox, Dropbox t-shirt, 20 GB a vita!
  • 3° posto (15): Dropbox t-shirt, 5 GB a vita!
  • 4° posto (50): 2 GB a vita!
  • 5° posto (100): 1 GB a vita!

DropQuest II è già iniziato e terminerà giorno 2 Giugno alle ore 19. Sul vostro account verrà creata la cartella DropQuest 2012, grazie alla quale potrete risolvere alcuni giochi di logica durante le prove del contest.

Oltre i premi per i primi cinque classificati, è possibile ricevere un ulteriore GB di storage qualora si completassero alcune specifiche istruzioni durante le prove. Detto tutto ciò non vi resta che partecipare al contest tramite il seguente link:

DropQuest 2012

Se non siete utenti Dropbox potete registrarvi a questa pagina.

Buona fortuna a tutti!


programmatore android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com