Dynamic Keyboard, nuova tastiera predittiva per android a prova di errori di battitura

10 Settembre 201350 commenti

Tutte le tastiere Android, oggi, sono in grado di predire, in modo relativamente accurato, la parola che l'utente sta cercando di scrivere, visualizzando la "soluzione" nella barra al di sopra della tastiera. Oggi invece vogliamo parlare di Dynamic Keyboard, una tastiera che utilizza la predizione delle parole per alterare la dimensione dei tasti nell'area di digitazione e rendere la scrittura più semplice e veloce.

Tutte le tastiere per Android pubblicate sul PlayStore, ricalcano sempre, o quasi, la tastiera stock di Android, la quale propone una soluzione nella barra al di sopra dell’area di digitazione. Dynamic Keyboard propone invece un approccio diverso: non verrà più visualizzata la barra delle soluzioni, bensì , usando la predizione del testo, verranno ingrandite le lettere della tastiera che compongono la “soluzione” più plausibile, in modo da rendere la digitazione più veloce e semplice, senza incorrere in errori di battitura.

La pubblicazione di Dynamic Keyboard è prevista per il 14 Settembre, in 2 versioni: Free e Pro.
Spesso nelle applicazioni free vi sono autorizzazioni quali “Accesso completo alla rete” e “lettura telefonate/contatti” necessari per la visualizzazione di annunci pubblicitari. Dynamic Keyboard, sia in versione Free che Pro richiede il solo permesso di controllo vibrazione, necessario per il feedback alla pressione. Questo significa che non avremo annunci pubblicitari ingombranti visualizzati in posizioni accuratamente studiate per invogliare l’utente ad acquistare la versione Pro ( cosa che spesso e volentieri accade con le applicazioni free).

Qui sotto trovate un video dimostrativo delle funzionalità e caratteristiche di questa innovativa tastiera per dispositivi Android.

httpvh://youtu.be/LW-Utac5rX0

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com