E’ IN ARRIVO FRING PER ANDROID…

18 Novembre 200930 commenti

Dovrebbe essere ormai questione di giorni per il rilascio ufficiale sul Market di una delle applicazioni per più apprezzate di sempre: Fring. Fring è un client voip che permette di telefonare ai propri contatti e amici sfruttando la connessione dati del cellulare.  Questa applicazione permette chiamate in voip verso i contatti Fring e verso i contatti Skype. Inoltre il programma integra tutti i maggiori client di instant messaging (MSN, Skype, Gtalk ecc..) e quindi permette anche lo scsambio di chat e di messaggi istantanei. Fring è sempre stato un programma freeware e quindi molto consigliato... :cool: Speriamo che la versione definitiva arrivi presto in Android. Fonte: Fring Italian Blog

fringDovrebbe essere ormai questione di giorni per il rilascio ufficiale sul Market di una delle applicazioni per più apprezzate di sempre: Fring.

Fring è un client voip che permette di telefonare ai propri contatti e amici sfruttando la connessione dati del cellulare.  Questa applicazione permette chiamate in voip verso i contatti Fring e verso i contatti Skype. Inoltre il programma integra tutti i maggiori client di instant messaging (MSN, Skype, Gtalk ecc..) e quindi permette anche lo scsambio di chat e di messaggi istantanei.

Fring è sempre stato un programma freeware e quindi molto consigliato… :cool: Speriamo che la versione definitiva arrivi presto in Android.

Fonte: Fring Italian Blog

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com