Edicola News, i quotidiani italiani a portata di mano

12 Febbraio 201229 commenti

Edicola News è l'applicazione che permette ogni giorno di avere le prime pagine dei giornali italiani sul proprio smartphone o tablet Android. Con più di 50 diverse testate è l'applicazione ideale per chi vuole portarsi con se tutte le notizie dei quotidiani nazionali.

L’applicazione è articolata in 3 diverse schermate: Lista giornali, Ultime notizie e Notizie Regioni.

  • Lista giornali: contiene l’elenco dei principali quotidiani italiani consultabili direttamente dall’app, o nella loro versione mobile sul browser
  • Ultime notizie: contiene le ultime notizie aggiornate in tempo reale da tutti i quotidiani italiani. Ogni notizia è contrassegnata affianco da un etichetta indicante la categoria della notizia (Cronaca, Economia, Esteri, ecc.). Le notizie sono aggiornabili premendo il tasto menu.
  • Notizie Regioni: qui è presente un elenco delle regioni italiane, toccandole si accederà ai quotidiani regionali e provinciali. Ogni sezione a sua volta si articolerà in “Lista giornali” e “Ultime notizie” di nuovo.

Che dire dunque, se siete sempre in giro per lavoro o altro ma volete allo stesso tempo rimanere aggiornati sulle notizie del mondo che vi circonda, questa applicazione fa per voi e potete trovarla gratuitamente nell’Android Market.


android sviluppo applicazioni

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com