Euronics: il cliente è nel suo regno! Adesso anche su Android

19 Dicembre 201112 commenti

La famosa catena di negozi d'elettronica, Euronics, arriva sul nostro amato robottino verde. Con la nuova applicazione Euronics vi terrà sempre aggiornati sul mondo della tecnologia e dell'elettronica, vi fornirà anche videorecensioni dei prodotti. Potrete cercare il punto vendita Euronics più vicino a voi e potrete consultare tutte le offerte del volantino. L'applicazione per Android offre tante altre funzioni, è stabile e funziona perfettamente nonostante sia la prima versione; forse nei prossimi update implementeranno nuove funzioni.

L’applicazione di Euronics per Android è molto intuitiva, infatti presenta una barra superiore per facilitare la navigazione, in basso troviamo due menù a scomparsa, i quali presentano gli impegni del famoso Leone verso i clienti, e la navigazione semplificata per trovare subito il punto vendita preferito.

Non solo questo, infatti possiamo, attraverso GPS, farci condurre dall’app al punto vendita Euronics più vicino.

Come sul sito internet, anche sull’applicazione per Android sarà possibile consultare il volantino di un qualsiasi punto vendita, per conoscerne le offerte migliori, ed anche i prodotti migliori grazie alle descrizioni dettagliate ed alle videorecensioni, presenti nella sezione video.

Nella sezione news, sempre aggiornata, troveremo tutte le ultime curiosità e novità sul mondo della tecnologia e dell’elettronica, per rimanere al passo con le ultime notizie.

Ecco una piccola galleria d’immagini:

Euronics per Android è disponbile gratuitamente sull’Android Market, è compatibile con le versioni Android 2.2 e superiori e potrete effettuare il download tramite il seguente QRCode:


android sviluppo applicazioni

Link AppBrain | Link Google Play Store

Buon Download!

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com