Facebook: arrivano i canali tematici e lo store

30 Dicembre 20154 commenti

Quando si parla di Facebook, la novità è sempre dietro l'angolo. Tra le future implementazioni che il team di sviluppo renderà disponibili per l'app, ci saranno presto anche i canali tematici e lo store. Vediamo di cosa si tratta.

Facebook cambia ancora

Una prima modifica dovrebbe riguardare la sezione News Feed che, a differenza di quanto visto fino ad ora, verrebbe suddivisa in sottocategorie o, per meglio dire, in canali tematici: Headlines, Style e Travel. In tal modo, si cerca di offrire dei focus su specifiche argomentazioni, personalizzando l’user experience in base degli interessi.

Oltre a quanto descritto, dovrebbe arrivare presto anche la sezione Store, all’interno della quale verranno messi in vendita determinati articoli che, tuttavia, saranno direttamente collegati a pagine o gruppi verso cui si dovesse aver espresso il proprio gradimento. Queste nuove feature sono già in fase di test su piattaforma iOS. Vi ricordiamo che potete scaricare Facebook direttamente dal Play Store, cliccando sul link riportato in basso.


conversione applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com