Facebook Home compatibile con HTC One e Samsung Galaxy S4: presto grandi novità

10 Maggio 201316 commenti

Come promesso durante la presentazione ufficiale, seppur con un certo ritardo, Facebook Home è finalmente compatibile con HTC One e Samsung Galaxy S4. Per la grande gioia di tutti gli amanti del celebre social network in possesso di questi due nuovi top-gamma Android sarà possibile utilizzare l'alternativo social launcher per essere sempre connessi con i propri amici, ma le novità non finiscono qui.

Il team di sviluppatori di Facebook Home aveva promesso una cadenza mensile per gli update in modo tale da migliorare sempre più l’esperienza utente. Purtroppo ciò ancora non è avvenuto ma nonostante ciò alcune delle novità che presto troveremo nella nuova Home del social network blu sono state annunciate.

Partiamo dalla prima installazione, infatti molti utenti avevano richiesto a gran voce una spiegazione che guidasse alla configurazione ed alla presentazione di tutte le gestures di Facebook Home. Tutto ciò verrà inserito nel prossimo update, un vero e proprio tutorial che presenterà ampiamente le novità del nuovo launcher.

La seconda grande novità annunciata sarà la dock, la grande mancanza di Facebook Home. Infine dovremmo avere anche una dash bar, ovvero una lista che ci mostrerà tutti gli amici online con i quali potremo direttamente chattare.

Insomma grandi novità che certamente miglioreranno molto quello che adesso è un launcher molto acerbo e criticato. Vi terremo aggiornati.


android sviluppo applicazioni

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com