Facebook Home: ecco un nuovo spot pubblicitario

15 aprile 201314 commenti

Sicuramente ormai tutti conosceranno Facebook Home, il nuovo social-launcher realizzato da Facebook e da poco disponibile ufficialmente sul Play Store per gli Stati Uniti, dato che è stato uno degli argomenti centrali di questa settimana Android. Facebook punta molto sul debutto mobile ed anche il CEO in persona, Zuckerberg, ha voluto partecipare allo spot pubblicitario di lancio che vi abbiamo proposto alcuni giorni fa. Ovviamente non è l'unico e da alcune ore è presente sul web un nuovo video.

Seppur non ufficialmente, grazie all’ottimo lavoro delle community abbiamo potuto provare anche noi, e su molti smartphone Android, il nuovo Facebook Home (che trovo personalmente ancora molto acerbo ed incompleto) e perciò siamo in grado di giudicare l’esperienza che offre agli utenti.

Per tutti coloro che utilizzano frequentemente il social network questo nuovo launcher sarà molto utile ed aiuterà l’utente a tenersi in contatto tutti gli amici con semplici tocchi ed in pochi secondi.

Proprio questo è l’aspetto principale del launcher di Facebook, il quale viene riproposto in questo nuovo spot pubblicitario:

httpvh://youtu.be/voWvqBsyYbE

Anche voi avete testato Facebook Home? Come lo giudicate?

 

Loading...
  • G

    1)ti succhia così tanti dati che non ti bastano neanche 20GB
    2)non ci sono widget
    3)se vedo sta m***a su un s3 o altri telefoni significa che il possessore non sfrutta neanche il 0.5% del telefono e che lo ha comprato solo per andare su sto social di m***a

    • Simo

      Premetto che non lo utilizzerò mai, ma mi ritengo davvero fortunato che nel mondo ci siano tante persone come te (leggo spesso commenti analoghi), che sapete sfruttare il vostro Smartphone per realizzare non si sa bene cosa ma da come parlate sembra proprio che riusciate a rivoluzionare il mondo.
      Vi immagino mentre cercate un nuovo pianeta ove prima che il soli termini l’essere umano (e tutti gli animali a lui simpatici sperando di non dimenticarci qualcuno come accaduto con l’unicorno).
      Chi combatte la povertà nel mondo per una terra più giusta per tutti.
      Piccolo consiglio per chi sta cercando di combattere la corruzione e la crisi economica in Italia, ,cambiate Smartphone quello che utilizzate non mi sembra all’altezza.
      Per noi inutili esseri che tutte queste cose non riusciamo a farle, ammettendo la nostra inferiorità possiamo utilizzare ciò che acquistiamo come cazzo ci pare o preferite che vi scriviamo in maniera dettagliata come lo sfruttiamo così che possiate correggere il nostro fare in modo da contribuire alla salvezza della terra???

      • Simo

        Pardon ho omesso un pezzo
        …l’unicorno) possa trasferirsi.
        E poco prima solE non soli.

        • KawaBabo

          Concordo su tutto a parte questo, facebook home è veramente scomodo… e pesante…..

      • matteo

        Forse ti amo!!!! Solo per la battuta dell’unicorno meriti un premio

      • alcarin747

        condivido su tutto, specie la parte sull’unicorno
        ;)

      • siffussiveru

        Buahajajajajja genio!

      • edo

        Standing Ovation for you!!

      • anvl

        applausi!

  • Luigin Strighinicchia

    L’articolo esordisce con: “sicuramente ormai tutti conosceranno Facebook Home”. Ecco, io invece sono uno dei pochi cojoni che ancora non sa cos’e’, ma me lo ritrovo da giorni anche nel tubetto del dentifricio. Se qualcuno mi spiega che cazze’……grazie.

    • adel

      E un launcher fatto apposta per Facebook. .. che a parer mio fa cagare

  • Pinco

    Ragazzi ma non si fa prima a tenere sempre aperta l’app di facebook?