Facebook Home ufficialmente disponibile sul Google Play Store anche in Italia

17 Aprile 201334 commenti

Dopo aver provato in anteprima la nuova “Home” di Facebook grazie all'APK dell'app disponibile da alcuni giorni negli Stati Uniti è finalmente disponibile sul Google Play Store anche nel nostro paese il nuovo launcher realizzato dal celebre sociale network Facebook. Una Home tutta social per il vostro smartphone Android che potrete provare solamente su Samsung Galaxy S III, HTC One, HTC One X, One X+, Samsung Galaxy S IV e Samsung Galaxy Note II.

Inutile presentare nuovamente tutte le principali funzionalità della nuova Facebook Home. In questi giorni ne abbiamo ampiamente parlato grazie all’aiuto di tanti spot pubblicitari.

Di seguito troverete la descrizione fornita da Facebook:

“Facebook Home è un nuovo modo di usare i dispositivi mobili, mettendo i tuoi amici in primo piano. Nel momento in cui accendi il tuo telefono, ti viene presentata una sequenza continua dei post e delle foto dei tuoi amici sulla schermata principale. Le notifiche in primo piano ti consentono di accedere velocemente alle cose più importanti, senza perdite di tempo. Scaricando Facebook Messenger, puoi persino continuare a chattare con i tuoi amici mentre usi altre applicazioni!

  • Dai un’occhiata al telefono per vedere le ultime foto e post dei tuoi amici
  • Con le anteprima della chat e Facebook Messenger, puoi continuare a chattare anche mentre usi altre applicazioni
  • Visualizza le notizie in tempo reale, con notifiche più grandi e visibili
  • Accedi direttamente a Facebook, Instagram e altre applicazioni essenziali

Installa le versioni più recenti delle applicazioni Messenger e Facebook per completare il quadro di Facebook Home.

Notizie di copertina
Basta accendere il telefono per vedere i post della sezione Notizie e avere informazioni sempre aggiornate su ciò che stanno facendo i tuoi amici. Scorri il dito per visualizzare ulteriori informazioni, tocca due volte per indicare “Mi piace” e commenta direttamente dalle notizie di copertina.

 

Anteprima della chat e Messenger
Installa Messenger per ricevere e inviare SMS e messaggi di Facebook dallo stesso posto. Entra ed esci dalle conversazioni mentre fai altro, come guardare video e navigare sul Web. Rispondi direttamente dalle anteprime della chat o spostale altrove se preferisci non rispondere subito.

 

http://bit.ly/fbandroidmessenger

 

Notifiche
Le notifiche di Facebook sono visualizzate direttamente sulla schermata iniziale e rimangono visibili finché ne hai bisogno. Tocca una notifica per aprirla o nascondila per vedere le notizie di copertina.

 

Pannello delle applicazioni
Avvia le tue applicazioni preferite e pubblica post su Facebook da un solo posto. Puoi scegliere cosa visualizzare sul tuo pannello delle applicazioni, basta tenere premuta un’applicazione e trascinarla dove desideri che sia visualizzata.”

Potrete consultare la nostra presentazione integrale per poter conoscere tutti i dettagli di questo nuovo launcher, che potrete scaricare tramite il seguente QRCode:


porting applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Di seguito troverete alcuni screenshots ed un video di presentazione:

httpvh://youtu.be/HiqbNxRurFA

Come vi trovate con il nuovo social-launcher?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com