Facebook Messenger: chat del famoso social network per Android

10 Agosto 201112 commenti

Oltre alla possibilità di chattare tramite l'apposita funzione dell'applicazione ufficiale di Facebook per Android, è disponibile una nuova separata applicazione del famoso social network dedicata esclusivamente alla chat. L'applicazione si chiama Facebook Messenger ed integra oltre alla chat classica di Facebook anche la chat di gruppo, la possibilità di condividere immagini e la propri posizione. Dopo la pausa potrete effettuare direttamente il download dell'app.

La nuova applicazione di Facebook dedicata esclusivamente alla chat è prossima all’arrivo ufficiale su Android ed iOS. Potete visitare anche per maggiori informazioni la pagina web dedicata appositamente dal famoso social network.

Si pensa che dal recente accordo con Skype e quindi dalle recenti novità della chat che troviamo sul web, con le nuove funzioni di chat di gruppo e videochiamata, sia nata l’idea di questa nuova applicazione che punta ad essere la versione per Android di ciò che troviamo sul web tramite il nostro PC.

Di seguito trovate alcuni screen che sintetizzano la nuova applicazione Facebook Messenger:

Molto probabilmente vedremo presto anche l’arrivo del supporto alla videochiamata, come già presente sul web, anche su Facebook Messenger per i nostri Android.

Per il momento non essendo ancora ufficialmente disponibile per tutti potremmo avere qualche problema nel sfruttare tutte le funzioni di questa nuova applicazione, come per esempio la geo-localizzazione per territorio italiano.

Aspettando l’ufficialità vi lascio al download dell’apk dell’app: download apk Facebook Messenger.

Cosa ne pensate di questa nuova applicazione per Facebook? Buon Download!

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com