Facebook Messenger introdurrà presto i messaggi autodistruttivi?

2 Maggio 20163 commenti

Secondo alcuni screenshot trapelati alcune ore fa sul web, Facebook Messenger, l'app di messaggistica del noto social network, si doterà molto presto di una nuova feature, si tratta dei messaggi autodistruttivi o temporizzati.

Facebook Messenger potrebbe ricevere nei prossimi giorni un nuovo aggiornamento, stando a quanto trapelato su Twitter infatti, molto presto l’applicazione di messaggistica potrebbe introdurre una nuova funzione, quella dei messaggi autodistruttivi, simili a quelli di Snapchat e Telegram.

Facebook messenger

Gli screenshot sono apparsi sull‘account Twitter @iOSAppChanges, come potrete notare dalle immagini, sarà possibile selezionare nelle chat la voce “disappearing messages” e scegliere entro quando il messaggio scomparirà automaticamente. Gli intervalli di tempo disponibili sono un minuto, un quarto d’ora, un’ora, quattro ore e un giorno. Questa nuova feature piacerà sicuramente a tutti coloro che amano la privacy e la segretezza, tuttavia non possiamo confermare con certezza la veridicità del rumor. Tuttavia dal momento che già diverse app dispongono di questo tipo di opzione, non è escludibile che anche Facebook Messenger stia per introdurla. Secondo alcune indiscrezioni inoltre, anche le chat segrete faranno presto il loro debutto sull’applicazione di messaggistica.

Cosa ne pensate di queste due nuove funzionalità che presto potrebbe introdurre Facebook Messenger? Fateci sapere la vostra nei commenti!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com