Facebook Messenger obbligatorio: esplode la rabbia degli utenti – FOTO

3 Giugno 201659 commenti

Giusto ieri avevamo parlato delle recenti novità in relazione a Facebook: gli sviluppatori hanno deciso che coloro i quali intendono continuare a chattare da mobile con i propri contatti dovranno necessariamente installare Messenger (il browser web non sarà più sufficiente).

Gli iscritti si scagliano contro Facebook Messenger

La stragrande maggioranza degli utenti non ha gradito l’imposizione messa in atto da Facebook: le vie più immediate per esprimere il proprio dissenso sono state le recensioni scritte sulla pagina del Play Store relativa a FB Messenger. Ecco alcuni screenshot grazie ai quali potrete farvi un’idea circa “l’aria che si respira”:

Come se non bastasse, ad infiammare ulteriormente gli animi ci hanno pensato le nuove emoji che, nel corso di questi giorni, stanno lentamente sostituendo quelle utilizzate fino ad ora. Ve ne mostriamo alcune:

Facebook Messenger Emoji

Anche in questo caso, i riscontri sono stati tutt’altro che positivi. Non si fermano nemmeno le segnalazioni che chiamano in causa l’eccessiva pesantezza di Facebook Messenger in seguito agli ultimi aggiornamenti: quanto detto si traduce in difficoltà momentanee nel tentativo di inoltrare i messaggi, mancate animazioni degli stickers ed arresti improvvisi.


azienda software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Quali sono le vostre opinioni a riguardo? Obbligare gli iscritti ad installare un’applicazione di cui potrebbero fare a meno contribuisce ad un allontanamento degli stessi oppure il tutto è giustificabile alla luce di sostanziali migliorie nel servizio offerto?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com