Facebook starebbe lavorando a una nuova app fotocamera

26 Aprile 20162 commenti

Facebook conta circa 1.6 miliardi di utenti in tutto il mondo, ma l'app per dispositivi mobili non genera abbastanza contenuti: ecco perchè l'azienda potrebbe presto lanciare una propria app fotocamera.

Il Wall Street Journal riferisce infatti che Facebook sarebbe intenzionata a proporre un’app fotocamera stand-alone: tra le funzionalità dell’app rientra la possibilità di effettuare sessioni video in live streaming, in modo simile a quanto è possibile fare su Periscope. Le immagini e i video acquisiti potranno essere condivisi tramite o altre app collegate, come Instagram.

Un portavoce ha confermato che la nuova app è stata pensata per favorire la creazione e condivisione di contenuti da parte degli utenti del celebre social network, visto che il livello dei contenuti attualmente condivisi è più o meno simile a quelli degli scorsi anni. L’app fotocamera di Facebook è tuttavia ancora in fase di sviluppo e non sarebbe ancora stata presa una decisione definitiva circa la sua effettiva, futura disponibilità.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com