Facebook per Android: aggiornamento alla versione 1.7

13 Settembre 201140 commenti

Forse con quest'ultimo update l'applicazione del più famoso social network al mondo avrà anche per i nostri Android le funzioni ed i miglioramenti che già avremmo dovuto avere da molto tempo. Quest'ultima release che porta Facebook per Android alla versione 1.7 tra le tante novità presenta il supporto completo ai tablet, quindi ad Android 3.x Honeycomb, ed anche un leggero miglioramento dell'interfaccia grafica.

Ovviamente le novità di Facebook per Android 1.7 sono molte altre, ed infatti potrete leggerle nel changelog ufficiale che troverete subito sotto:

  • Condivisione più facile;
  • Migliorato lo strumento di condivisione con l’aggiunta dei comandi sulla privacy, ed adesso verranno anche rispettate le impostazioni selezionate sul Facebook web;
  • Possibilità di taggare amici e luoghi nei propri post;
  • Nuovo design per profili e bacheche dei gruppi;
  • Migliorata la visualizzazione a scorrimento delle foto;
  • Possibilità di taggare gli amici nelle foto;

Inoltre, come in ogni release, sono stati inseriti numerosi bugfix per correggere problemi di crashes e di performance, oltre alla su citata compatibilità con Android 3.x Honeycomb.

Per effettuare il download gratuito tramite l’Android Market di Facebook per Android 1.7 vi basterà leggere il QRCode sottostante; vi ricordo che quest’applicazione è compatibile con le versione Android 1.5 e superiori:


creazione software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Le novità di questa nuova versione sono numerose e richieste da milioni di utenti da molto tempo. Questo è sicuramente un grande passo avanti per poter sfruttare completamente Facebook con il nostro Android.

Non avendo potuto testare personalmente Facebook per Android su tablet chiedo a voi: quali sono le vostre prime impressioni?

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com