Facebook per Android: nuova visualizzazione dei news feed

15 Maggio 201223 commenti

Il social network più diffuso, utilizzato ed amato del web è sicuramente Facebook, il quale dispone di ottime applicazioni per le migliori piattaforme mobile, come Android, iOS e Windows Phone, per poter permettere ai propri utenti di accedere e restare collegati con i propri contatti durante qualsiasi momento della giornata. Purtroppo l'applicazione Facebook per Android non è molto apprezzata dagli utenti a causa di continui problemi di sviluppo che la rendono poco utilizzabile, ed anche a causa di un design non ottimo. Proprio per questo gli sviluppatori hanno deciso si aggiornare la visualizzazione dei news feed dell'app.

Questo nuovo aggiornamento porterà una nuova modalità di visualizzazione dei news feed tramite l’applicazione per Android, come comunicato dagli sviluppatori sull’apposita pagina di Facebook.

Ecco il comunicato ufficiale:

“Partendo da oggi, stiamo rilasciando una migliore visualizzazione del news feed; le foto saranno fino a tre volte più larghe e riempiranno il vostro schermo da un estremo all’altro. Il nuovo design sarà disponibile su Android, iOs e sul sito Facebook Mobile.”

L’update ufficiale, che presto sarà disponibile per tutte le principali piattaforme mobile, potrebbe migliorare, anche di poco, l’esperienza d’utilizzo dell’applicazione Facebook per Android, soprattutto per quanto riguarda la visualizzazione delle news e delle fotografie.

Speriamo che almeno stavolta l’interfaccia dell’applicazione catturi positivamente gli utenti. Perciò attendiamo l’arrivo dell’aggiornamento.


azienda software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com