Facebook per Android riceve un nuovo aggiornamento

16 Febbraio 201263 commenti

In queste ore arriva sul market Android un nuovo ed importante aggiornamento per l'applicazione di Facebook per il robottino verde. Tra le più importanti novità troviamo un miglioramento del sistema delle notifiche push, le quali adesso dovrebbero essere segnalate più velocemente, la possibilità di effettuare il pinch-to-zoom delle foto direttamente dall'app ed anche un leggero miglioramento della velocità di navigazione. Di seguito troverete il changelog ufficiale.

Importante aggiornamento per l’applicazione di Facebook per Android, che cerca di raggiungere i livelli della gemella per iOS, la quale purtroppo ancora è di qualche gradino superiore.

Ecco il changelog ufficiale:

  • Possibilità di navigare sempre e ad alta velocità: accesso a gruppi, applicazioni, pagine e impostazioni con un solo tasto
  • Funzioni di ricerca: esplora amici, iscritti agli aggiornamenti, applicazioni e pagine
  • Visualizzazione dei tag degli amici sulle foto e ingrandimento: una nuova esperienza di visualizzazione delle immagini
  • Notifiche più rapide: ricevi avvisi in tempo reale grazie alle nuove notifiche push

Purtroppo ancora non siamo ai livelli della versione desktop, ma con piccoli passi un giorno forse potrebbe raggiungerla. Potrete effettuare il download di Facebook per Android tramite il seguente QRCode:


sviluppatori android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Buon Download!

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com