Facebook raggiunge 1 milione di download con Home e intanto pensa all’acquisizione di Waze

9 maggio 20137 commenti

Facebook Home, il nuovo launcher Android che l'azienda del social network ha lanciato non molto tempo fa, non è stato per nulla apprezzato dalla critica, ma, stando alle cifre ufficiali, sarebbe stato scaricato oltre 1 milione di volte dalla community.

Le cifre sono state comunicate nel corso del Facebook HQ da Cory Ondrejka, direttore del settore Ingegneria Mobile dell’azienda. Oltre a questo, pare che gli utenti utilizzino più assiduamente il social, in seguito all’installazione del launcher, infatti è stato notato che è aumentato del 25% il tempo speso su Facebook, proprio dopo aver installato Home.

Parallelamente alla news riguardante l’applicazione, in rete è circolata la notizia di una possibile acquisizione di Waze, software house tra le più popolari riguardo la navigazione GPS. Le trattative, secondo l’ultimo report di Reuters, sarebbero a buon punto, ed il prezzo di acquisizione dovrebbe essere tra gli 800 milioni e il miliardo di dollari. 

Al momento sono solamente indiscrezioni, non ci resta che attendere.
Loading...
  • ibanez89

    Povero waze.sembrava così promettente… era meglio se finiva nelle mani di Google

  • Fabio Virzi

    ma per poterlo scaricare? ho un gs2 :(

  • momentarybliss

    ho provato facebook home sull’s3 di mia moglie, tempo due minuti l’ho disinstallato. una roba a dir poco inutile

  • andrea

    povero waze, ora funziona bene, se finisce nelle mani di chi ha fatto l’app di facebook o facebook home come minimo dopo neanche si apre, vedremo.

  • Okazuma

    Spero che quel milione di persone l’abbia disinstallato dopo averlo provato per qualche ora…

  • adel

    Ecco che dovro disinstallare waze :( peccato era fatta davvero bene….

  • carlomangano

    ma a che serve facebook home è il launcher più brutto della storia. più inutile,non puoi personalizzare neanche lo sfondo, compaiono ogni secondo le immagini dei tuoi amici ,è confusionario per via che racchiude solo cose fb, non puoi neanche mettere le app,rallenta

    ora waze diventerà uno schifo per colpa di mark faccia di zucchero