Facebook: i video sostituiranno le classiche immagini del profilo

1 Ottobre 20158 commenti

Presto dimenticherete le ormai obsolete ed inflazionate immagini del profilo di Facebook. Non più solo semplici sorrisi: brevi video (in stile Vine) daranno il benvenuto a tutti coloro che sceglieranno di visitarvi sul social network.

Stando a quanto mostrato dal video dedicato a questa futura implementazione, che dovrebbe ufficialmente prendere piede nel corso dei prossimi mesi, Facebook darà modo di utilizzare clip multimediali, della durata di pochissimi secondi, al posto delle immagini del profilo standard, registrando il tutto in maniera diretta oppure caricando file già presenti sul terminale. La dinamicità prende il posto della staticità, fornendo agli iscritti un altro strumento che permetterà loro di giocare con la creatività e la fantasia.

Preparatevi quindi a dare il benvenuto ai video del profilo, ulteriore novità per la creatura di Mark Zuckerberg. Ritenete che questa possa essere considerata un’idea simpatica oppure credete si tratti di una feature inutile, che contribuirà ad appesantire ulteriormente l’app del social network, non conferendo alcun beneficio degno di nota?


porting applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com