Fast & Furious 5: il gioco ufficiale disponibile per Android

29 aprile 20119 commenti
Come promesso, Gameloft ha puntualmente rilasciato sul suo store il gioco ufficiale di Fast & Furious 5 (in uscita il 4 Maggio in Italia) per smartphone Android, che ci vede nei panni del fuorilegge Brian O'Conner a bordo di diverse auto da sogno come la Dodge Challenger 2011 e la Dodge Charger 2011.


L’esplosiva serie ad alta velocità torna con Fast & Furious 5 e questa volta non si scherza! Entra nei panni del fuorilegge Brian O’Conner e metti insieme una squadra di piloti d’eccezione. Mettiti al volante dell’auto dei tuoi sogni e sfida gli avversari in gare dove la posta in gioco è altissima, proprio come nel film!

Tra le caratteristiche principali del gioco troviamo:

  • Sfuggi all’agente federale Luke Hobbs sfrecciando tra le strade di Rio de Janeiro, Repubblica Dominicana, Hong Kong e altro ancora!
  • Mettiti al volante delle auto del film, come la Dodge Challenger e Charger 2011.
  • Scopri l’incredibile modalità Indietro nel tempo, che ti permetterà di ripetere curve pericolose ed evitare incidenti.
  • Eventi devastanti durante le gare: parti dell’ambientazione verranno distrutte o esploderanno, creando nuovi ostacoli!
  • Grafica impressionane e animazioni fluide, anche ad alta velocità. La strada si riflette in tempo reale sulla tua macchina.
  • Intensa modalità Multigiocatore: condividi l’azione con i tuoi amici o sfida sino a 10 giocatori in gare online!

Fast & Furious 5: il gioco ufficiale HD è disponibile sul sito di Gameloft al prezzo di 3.99€.