Fifa 16 Ultimate Team è ora disponibile sul Play Store

23 Settembre 201514 commenti

Per la gioia di tutti i videogiocatori, amanti del bel calcio, possiamo finalmente dirlo: nonostante le lunghe attese, Fifa 16 Ultimate Team è pronto per essere scaricato tramite il Play Store sui vostri smartphone e tablet.

La nuova versione del gioco ha come obiettivo quella di portare su ambiente mobile un’esperienza di gaming pari, o quantomeno simile, a quella vista su console. FIFA 16 Ultimate Team, come nei precedenti capitoli della serie, permette di costruire da zero la propria squadra e di farla crescere partita dopo partita, predisponendo campagne acquisti in grado di coinvolgere i giocatori più ambiti del momento o quelli che si dovesse ritenere maggiormente adatti per ricoprire specifici ruoli.

Fifa 16 Ultimate Team è ora disponibile sul Play Store

Rispetto agli anni passati, sono riscontrabili notevoli miglioramenti per quanto riguarda grafica e fluidità di gioco: il tutto parrebbe essere maggiormente ottimizzato per la fruizione su display aventi dimensioni più ridotte. Secondo le dichiarazioni rilasciate dallo stesso sviluppatore, gli ultimi terminali presentati sul mercato dovrebbero risultare pienamente compatibili con l’applicazione. Vi ricordiamo inoltre che per scaricare l’app, utilizzando il link che troverete al termine di questo articolo, è necessario disporre di almeno 1,4 GB di spazio libero. Quanti di voi hanno già provveduto al download? Che opinione avete maturato dopo le prime partite?


sviluppatori android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com