Final Fantasy 1 finalmente disponibile sul Google Play Store

28 Luglio 201220 commenti

Final Fantasy, il famoso gioco, uscì 25 anni fa e fu davvero un successo. Ora la Square Enix ha deciso di ripubblicarlo sul Google Play Store per far rivivere a tutti gli amanti di questo gioco il primo capitolo della storica serie di Final Fantasy.

Final Fantasy 1 è completamente in HD e compatibile sia con gli smartphone che con i tablet Android. L’uscita del gioco è stata preceduta da poche settimane dal terzo capitolo della serie venduto sul Google Play Store a circa 12 euro.

Ecco la descrizione comparsa sul Google Play Store:

Pubblicato in Giappone nel 1987, il primo FINAL FANTASY della serie ha conquistato il pubblico grazie a una storia profonda e alla grafica rivoluzionaria.

L’avventura segue le peripezie dei Guerrieri della luce alla ricerca di un modo per ridare splendore ai cristalli che proteggono il mondo.
Le battaglie inquadrate lateralmente, la possibilità di scegliere e cambiare le classi, gli innumerevoli veicoli sui quali viaggiare ed esplorare l’enorme universo di gioco: queste caratteristiche sono diventate ben presto i punti cardine della serie.
Questo titolo ha gettato le basi per tutti i futuri FINAL FANTASY.

Il volume dell’applicazione è di 46.39 MB. L’installazione via Google Play richiede approssimativamente 240 MB di memoria disponibile.

Final Fantasy 1 costa 5.67 euro ma sono soldi spesi molto bene viste le caratteristiche e le potenzialità del gioco stesso. Il gioco lo trovate sul Google Play Store attraverso questo box:


creazione software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com