Final Fantasy IV arriva ufficialmente nel Play Store a quasi 15 euro

3 Giugno 201311 commenti

Final Fantasy è una saga che, penso, tutti voi dovreste conoscere. Si tratta di un videogioco di ruolo, realizzato in Giappone, in cui dovrete aiutare il cavaliere oscuro Cecil a sconfiggere il malvagio Golbeza. Per riuscire nel proprio intento, il cavaliere attraverserà tre differenti reami, sconfiggendo i vari servi, arrivando addirittura sulla luna. Nel viaggio il personaggio principale sarà accompagnato dalla sua ragazza Rosa, ma anche dal migliore amico Cain e molti altri ancora.

Dopo numerosi porting su varie piattaforme di gioco, Square Enix ha finalmente rilasciato Final Fantasy IV anche sul Play Store, rendendola così disponibile per tutti i dispositivi Android. La grafica è in perfetto stile retrò, ma l’unica pecca è, come al solito, il prezzo: addirittura 14.49€.

Ecco la descrizione del gioco:

Il gioco, pubblicato nel 1991, è il quarto capitolo della serie FINAL FANTASY. Amato dal pubblico per i suoi personaggi unici e per la trama avvincente, è in seguito approdato su diverse piattaforme.

FINAL FANTASY IV è stato il primo titolo a introdurre il sistema ATB (Attivazione del Turno di Battaglia), poi diventato sinonimo stesso della serie. Ha inoltre introdotto il sistema degli Augment, che consente di acquisire le abilità di altri personaggi, dando al giocatore una marcia in più nei combattimenti.

Ma non è tutto, questo titolo leggendario ha infatti altre interessanti caratteristiche:

– Doppiaggio delle scene più significative
Gli eventi chiave si svolgono attraverso dialoghi parlati.

– Emozioni in primo piano
I personaggi attraversano diverse fasi emotive.

– Nuova funzione di mappatura
I giocatori affrontano i sotterranei con una mappa inizialmente vuota, che aggiunge un elemento d’incognita all’azione!

– Jukebox
I giocatori possono ascoltare la musica del gioco in qualsiasi momento.

Quanti di voi lo acquisteranno?


creazione software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com