Firefox Beta: disponibile un nuovo aggiornamento alla versione 20

26 febbraio 201310 commenti
A distanza di una settimana dal rilascio di Firefox 19, Mozilla ha annunciato nel corso della mattinata la disponibilità sul Play Store di una nuova versione beta, la 20, per la versione Android del suo noto browser mobile che introduce una nuova funzionalità per la navigazione anonima (ora è possibile visualizzare contemporaneamente le finestre web in modalità Private Browsing e quelle classiche, senza dover chiudere l'intera sessione) e nuove scorciatoie per la home che possono essere personalizzate in modo semplice e veloce con i propri siti preferiti o più visitati.


Inoltre è stata ampliata ulteriormente la compatibilità con i dispositivi (circa 25 milioni, afferma la società sul suo blog ufficiale) dotati di processore ARMv6 e almeno 348 MB di memoria RAM e un display QVGA (320 x 240 pixel). Alcuni esempi dei terminali ora supportati: Samsung Galaxy Next, HTC Aria / Gratia, HTC Legend, Samsung Dart, Samsung Galaxy Pop e Galaxy Q.

Per finire sono stati apportati anche alcuni miglioramenti al supporto HTML5 e un paio di bug, tra cui uno relativo alle anteprime dei siti nella home tab che sui  tablet apparivano “tagliate”. A seguire trovate il box con QRCode e link per effettuare il download di questa nuova release.


Firefox Beta

GRATIS
5,000,000 - 10,000,000
Link Google Play Store

  • Pasquale Dell’Omo

    Perché diavolo hanno tolto il tasto esci? D:

  • io

    Dio ca** ma chi è stato quel coglione che ha votato il nano???ditelo che li vado a bruciare la casa…comunque io uso chrome e va benissimo

    • pdl

      Per ora brucia il tuo culo Coglione

      • io

        Quanto ti paga lui?

  • andrealgieri

    Veramente il galaxy next e il galaxy pop sono lo stesso cellulare (next in Italia, pop in india)

    • jkol

      …che differenza fa? Comunque sia se hanno due nomi diversi avranno qualcosa comunque di differente (in questo caso la nazione di vendita)

  • sc

    con l’ ultima versione della stable la velocità di caricamento è peggiorata e anche il pinch to zoom (che prima era praticamente perfetto), inoltre spesso e volentieri da problemi quando si deve scrivere in un campo di testo.. non capisco perchè invece di migliorare vanno indietro..ora uso chrome beta che con l’ ultima versione è migliore della versione normale e si è avvicinato moltissimo a firefox!

  • francesco

    scusate ma fino ad ora il browser stock vince a mani basse su tutti sti browserelli alternativi, almeno per me che ho la cyanogenmod 10…

    • nexdroid

      Quoto

  • Pingback: Firefox Beta: disponibile un nuovo aggiornamento alla versione 20