Firefox Beta: disponibile un nuovo aggiornamento alla versione 20

26 Febbraio 201310 commenti

A distanza di una settimana dal rilascio di Firefox 19, Mozilla ha annunciato nel corso della mattinata la disponibilità sul Play Store di una nuova versione beta, la 20, per la versione Android del suo noto browser mobile che introduce una nuova funzionalità per la navigazione anonima (ora è possibile visualizzare contemporaneamente le finestre web in modalità Private Browsing e quelle classiche, senza dover chiudere l'intera sessione) e nuove scorciatoie per la home che possono essere personalizzate in modo semplice e veloce con i propri siti preferiti o più visitati.


Inoltre è stata ampliata ulteriormente la compatibilità con i dispositivi (circa 25 milioni, afferma la società sul suo blog ufficiale) dotati di processore ARMv6 e almeno 348 MB di memoria RAM e un display QVGA (320 x 240 pixel). Alcuni esempi dei terminali ora supportati: Samsung Galaxy Next, HTC Aria / Gratia, HTC Legend, Samsung Dart, Samsung Galaxy Pop e Galaxy Q.

Per finire sono stati apportati anche alcuni miglioramenti al supporto HTML5 e un paio di bug, tra cui uno relativo alle anteprime dei siti nella home tab che sui  tablet apparivano “tagliate”. A seguire trovate il box con QRCode e link per effettuare il download di questa nuova release.


creazione software per android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com