Fleksy keyboard vince il record del mondo per velocità di digitazione

19 Novembre 201425 commenti

L'ha fatto di nuovo, la tastiera Fleksy vince il record mondiale di velocità nella digitazione di un messaggio di testo, abbattendo il risultato precedente di... se stessa!

Quando nel mese di Maggio scorso il ragazzino brasiliano Marcel Fernandes Filho vinse il Guinness World Record per la digitazione più veloce di un SMS utilizzando un Galaxy S4, nello stesso momento un milione di adolescenti con iPhone piangevano e lo invidiavano.

Volevano tutti battere il suo il record, ma la tastiera Fleksy che Filho aveva utilizzato era troppo veloce e soprattutto non c’era per il loro iOS di Apple, non c’era nulla da fare.

Poi successe che Fleksy uscì anche nell’App Store e che nell’Ottobre scorso lo stesso Marcel comprò un iPhone 6 Plus, inizio a prenderci confidenza e proprio pochi giorni fa ha deciso di riprovare a battere il suo stesso record, ci è riuscito!

httpvh://youtu.be/VwxYjgpGrQY

Il record raggiunto rappresenta il nuovo “miglior tempo di digitazione di un messaggio di testo su un dispositivo touch screen”, ed è stato ottenuto in soli 17,00 secondi, a fronte dei precedenti 18,19. Come abbiamo già detto è stato vinto dalla stessa persona che aveva siglato il precedente, Marcel Fernandes Filho, ma questa volta usando un iPhone 6 Plus.

Per i curiosi e per chi volesse provare a batterlo, la frase da digitare in meno di 17 secondi è la seguente:

The razor-toothed piranhas of the genera Serrasalmus and Pygocentrus are the most ferocious freshwater fish in the world. In reality they seldom attack a human

che tradotta significa “I piranha dai denti-rasoio del genere Serrasalmus e Pygocentrus sono i pesci d’acqua dolce più feroci del mondo. In realtà raramente attaccano un essere umano”

Molta soddisfazione nelle parole di Ioannis Verdelis, il co-founder dell’azienda Fleksy

We’re very proud of Fleksy’s involvement in helping Marcel achieve this impressive feat. The speed and accuracy Fleksy provides have yet again proven world-class

Ptoprio quest’ultima ha deciso di approfittare della situazione andando a dimezzare il prezzo dell’applicazione. Infatti, ora potete scaricarla dal play store ad un prezzo di 1,60€ premendo sul banner qui sotto, installatela e provateci anche voi.


porting applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com