Flickr offre ora 1 TB di storage e rinnova completamente l’app per Android

21 Maggio 2013Un commento

Nel corso della serata di ieri, Yahoo ha tenuto una propria conferenza in cui "doveva annunciare importanti novità". L'evento, oltre che per parlare dell'acquisizione da oltre 1 miliardo di dollari di Tumblr, è stata il trampolino di lancio per una nuova versione di Flickr. L'azienda ha infatti annunciato grandissimi cambiamenti per tutto il servizio.

Innanzitutto sono state cambiate “le politiche” che permettono agli utenti di caricare immagini; infatti, d’ora in poi, potranno caricare quante immagini vorranno in maniera completamente gratuita. In confronto a Google+ che offre spazio illimitato per fotografie con risoluzione fino a 2048, Flickr vi permetterà di caricare qualsiasi elemento (indipendentemente dalla dimensione) fino ad occupare un massimo di 1 TB.

Oltre ad un annuncio così importante e grandioso, l’azienda ha infatti deciso di rinnovare completamente l’app per Android. Le immagini ora sono posizionate al centro dell’interfaccia, con un nuovo menu e una barra laterale per facilitare la navigazione tra i contatti, gruppi e altro ancora. Per scoprire tutte le novità non vi resta che scaricare l’applicazione ufficiale dal Play Store (box in fondo all’aticolo).


creazione software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com