Flipboard disponibile sul Play Store

22 Giugno 201212 commenti

Flipboard, la nota applicazione che permette di aggregare tutte le notizie provenienti dai propri feed preferiti, oltre che gli aggiornamenti ricevuti dai social network, è disponibile da oggi sul Play Store.


Tra le caratteristiche principali, troviamo:

★ Lasciatevi sorprendere da ciò che vedrete quando tutto quello che le persone condividono e’ raccolto e pubblicato in un unico posto.

★ Cercate qualsiasi cosa- persone, argomenti, hashtag, blog, i tuoi siti preferiti- e sfogliate articoli, aggiornamenti, foto e video in un bellissimo formato rivista.

★ Collegate Flipboard a 12 social network, ottimizzando la lettura e le attività come i commenti, i “mi piace”, la condivisione con altri amici. I servizi comprendono Twitter, Facebook, Instagram, Google+, YouTube, Google Reader, LinkedIn, Flickr, 500px, Sina Weibo e Renren.

★ Ottenete una dose rapida di quello che sta accadendo ora con le Storie di Copertina, una selezione costantemente aggiornata di articoli, foto e video condivisi dai tuoi amici.

★ Salvate articoli da leggere in seguito utilizzando Instapaper, Pocket e Readability.

★ Create un account Flipboard per accedere ai vostri contenuti preferiti e social network su dispositivi diversi o condivisi.

★ Godetevi Flipboard in 14 edizioni localizzate- Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Italia, Giappone, Corea, Olanda, Spagna, Taiwan, Stati Uniti e Regno Unito.

★ Esplorate centinaia di articoli e blog scelti dallo staff della Guida al Contenuto, inclusi gli articoli imperdibili, i blog di tendenza, le foto piu’ belle e le speciali sezioni curate dedicate alle notizie del giorno e altri argomenti di interesse.

★ Accesso rapido a Flipboard attraverso il widget.

Flipboard è scaricabile gratuitamente: al momento, è ottimizzata solo per utilizzo su smartphone.


azienda software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com