Flipboard disponibile sul Play Store

22 giugno 201212 commenti

Flipboard, la nota applicazione che permette di aggregare tutte le notizie provenienti dai propri feed preferiti, oltre che gli aggiornamenti ricevuti dai social network, è disponibile da oggi sul Play Store.


Tra le caratteristiche principali, troviamo:

★ Lasciatevi sorprendere da ciò che vedrete quando tutto quello che le persone condividono e’ raccolto e pubblicato in un unico posto.

★ Cercate qualsiasi cosa- persone, argomenti, hashtag, blog, i tuoi siti preferiti- e sfogliate articoli, aggiornamenti, foto e video in un bellissimo formato rivista.

★ Collegate Flipboard a 12 social network, ottimizzando la lettura e le attività come i commenti, i “mi piace”, la condivisione con altri amici. I servizi comprendono Twitter, Facebook, Instagram, Google+, YouTube, Google Reader, LinkedIn, Flickr, 500px, Sina Weibo e Renren.

★ Ottenete una dose rapida di quello che sta accadendo ora con le Storie di Copertina, una selezione costantemente aggiornata di articoli, foto e video condivisi dai tuoi amici.

★ Salvate articoli da leggere in seguito utilizzando Instapaper, Pocket e Readability.

★ Create un account Flipboard per accedere ai vostri contenuti preferiti e social network su dispositivi diversi o condivisi.

★ Godetevi Flipboard in 14 edizioni localizzate- Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Italia, Giappone, Corea, Olanda, Spagna, Taiwan, Stati Uniti e Regno Unito.

★ Esplorate centinaia di articoli e blog scelti dallo staff della Guida al Contenuto, inclusi gli articoli imperdibili, i blog di tendenza, le foto piu’ belle e le speciali sezioni curate dedicate alle notizie del giorno e altri argomenti di interesse.

★ Accesso rapido a Flipboard attraverso il widget.

Flipboard è scaricabile gratuitamente: al momento, è ottimizzata solo per utilizzo su smartphone.


Flipboard
Flipboard
Gratuito
500.000.000-1.000.000.000
Link Google Play Store
Loading...
  • Pingback: Flipboard disponibile sul Play Store | Notizie, guide e news quotidiane!()

  • Ennio

    “tra le caratteristiche principali, troviamo: lasciatevi sorprendere …”

    virgole a caso, frasi senza senso
    ma non vi vergognate di pubblicare articoli di livello infimo?

    • doktorpopeye

      MA ki se ne frega mica e un corso di grammatica…secondo me avevi solo voglia di scrivere qualcosa non riuscendo a formare una frase hai sparato la cazzata…ti aiutto cossi piuoi scrrivere un alltrra cossa dai rippondi sent’iammo manccanza di ploffesore

  • Ennio

    ahah censurate pure ! analfabeti!

  • Questa applicazione non è compatibile con il tuo Tablet S. Ma la versione beta l’avevo installata, bah, così non serve a nulla…

    • Francoiky

      Scaricati l’apk a parte o contatta lo sviluppatore. u.u

      • Non morirò. Credo :P

        Dico solo che è strano che la beta andava e questa risulta non compatibile. L’apk non si dovrebbe installare se non è compatibile giusto?

        • Francoiky

          La compatibilità che apprendi sul G Play è data del market stesso, non dall’app. ;-)

          • Quindi quando io metto nel manifest un “funziona solo su” è una cosa solo del market, ossia il telefono non fa alcun controllo? Interessante, non lo sapevo :) grazie

          • Francoiky

            Io parlo per esperienza indiretta; a livello personale non ho constatato empiricamente. Magari fai un test e dicci. :-)

  • Lupuserimatoso

    Mah…sarà anche una novità ma io lo avevo già installato sul m
    io gs2 da circa una settimana.

  • Pingback: Flipboard disponibile sul Play Store | Mandave()