Foursquare: arriva il nuovo aggiornamento sul Play Store di Google

8 giugno 20124 commenti

Dopo il rilascio sull'App Store la nuova versione di Foursquare viene rilasciata anche per Android tramite il Google Play Store. Le novità introdotte sono molteplici a partire dall'interfaccia grafica che è stata rinnovata con una più pulita e semplice.

Si parla molto spesso delle applicazioni Android che hanno una scarsa cura nella grafica ma grazie ai nuovi aggiornamenti delle questo problema si sta risolvendo proprio com’è accaduto oggi con Foursquare che ha migliorato di molto la grafica rendendola più piacevole e adatta ad Android 4.0.

Foursquare a differenza dei suoi concorrenti come Facebook o Twitter offre un concetto di condivisione molto differente con il quale è possibile sbloccare badge, ricevere sconti condividendo i luoghi che visitiamo e tanto altro. L’applicazione è molto utilizzata negli Stati Uniti e sicuramente con il tempo diventerà molto importante anche in Italia.

Se volete scaricare l’applicazione potete utilizzare il box sottostante:


Foursquare
Foursquare
Gratuito
10.000.000-50.000.000
Link Google Play Store
Loading...
  • Sircame

    Altro che aggiornamento… ha stravolto tutta l’interfaccia…
    Ora è molto più immegiato fare tutto, e a mio avviso è più ordinato…

    Ottimo aggiornamento

  • Ottima la nuova interfaccia. 

    Ho notato che peró nella scheda Amici non si può mettere il filtro in modo che siano visualizzati solo gli amici “in zona”.

  • Pingback: Foursquare: arriva il nuovo aggiornamento sul Play Store di Google | Mandave()

  • Jakp3

    Davvero molto meglio! Complimenti!