Foursquare si aggiorna con la possibilità di effettuare il check-in con gli amici

26 Giugno 20132 commenti

Foursquare, il popolare social network che permette di tenere traccia delle vostre esperienze catalogando, geolocalizzando, ricevendo consigli e molto altro su determinati luoghi, è stato recentemente aggiornato con la possibilità di effettuare check-in congiunti con i propri amici.

Con la nuova versione recentemente rilasciata sul Play Store, non sarà più necessario registrarvi aggiungendo anche i vostri amici, ma basterà che un solo utente esegua questa operazione anche per tutti coloro che si presenteranno. In altre parole, nel momento in cui effettuate il check-in, troverete una voce “I’m With” grazie alla quale potrete aggiungere il nome di tutti gli utenti che si trovano con voi in quel momento. 

Una volta selezionati, i contatti riceveranno una notifica nella quale viene chiesto il permesso di aggiungerli al check-in; dipendentemente da ciò che vi risponderanno verranno aggiunti oppure no.

L’aggiornamento, e la relativa applicazione, possono essere scaricate gratuitamente dal Play Store tramite il seguente box.


sviluppo applicazioni android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com