Frasi In Scatola: prendi la parola quando e come vuoi

5 ottobre 2011Un commento

Cosa potete fare con il vostro cellulare o il vostro tablet android? Giocare, controllare l'oroscopo, organizzare una riunione e moltre altre cose, ma forse non tutti sanno che da ora è possibile anche parlare! FrasiInScatola è un'applicazione concepita specificatamente per tutti coloro che hanno problemi o difficoltà d'elocuzione, anziani, disabili, afasici, e persone affette da disturbi del linguaggio. Basta digitare una parola e la sintesi vocale la pronuncerà al posto dell'utente!

Icona-di-FrasiInScatola

La sua interfaccia è estremamente configurabile e accessibile, in particolare per ciò che riguarda le deficienze visive, ed è semplicissima da usare. Un sistema di cartelle e sottocartelle consente di salvare e classificare le parole e le frasi usate più di frequente. Tra le impostazioni vi sono inoltre svariate possibilità di personalizzazione, dallo spostamento delle parole e delle frasi, alla modifica della velocità dell’elocuzione, del tono e della lingua della voce, fino al colore delle cartelle.

L’applicazione è compatibile con Android 2.2 e sup., disponibile su Android Market, sezione Salute e fitness, al prezzo promozionale di 3,99 €:


FrasiInScatola
Softetic
23,91 €
50-100
Link Google Play Store

Oppure, sempre su Android Market, in versione DEMO, con le funzionalità illimitate per 15 gg. :


FrasiInScatola FREE
Softetic
Gratuito
1.000-5.000
Link Google Play Store

Loading...