Galaxy Button Lights:l’app per configurare l’illuminazione dei tasti frontali di Galaxy S6/S6 Edge

19 Aprile 201542 commenti

Samsung Galaxy S6 e S6 Edge sono attualmente i migliori smartphone presenti sul mercato ma nonostante ciò non possiamo definirli perfetti. Anche loro hanno dei piccoli problemi che potrebbero essere risolti con degli aggiornamenti software. La personalizzazione TouchWiz purtroppo non permette la configurazione della griglia del drawer (ad esempio l’ordine alfabetico) ed anche quella del time-out dei tasti frontali.

Fortunatamente per questultimo “problema” è possibile utilizzare un’applicazione presente sul Play Store, ovvero Galaxy Button Lights.

Tramite quest’app potrete configurare a vostro piacimento la durata dell’accensione dei tasti frontali di Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge. Oltre a poter decidere i secondi di accensione, potrete optare per lasciarli sempre accesi o sempre spenti.

Sicuramente un’applicazione leggera che migliora il software Samsung in attesa di un aggiornamento per il firmware europeo. Il funzionamento dell’app è garantito su GS6 e GS6 Edge ma non escludiamo che possa funzionare senza problemi anche sul Galaxy Note 4. Di seguito il badge per il download:


creazione software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com