Gameloft rilascia “Le avventure di Tintin” su Android

26 Ottobre 20116 commenti

A pochi giorni dall'uscita nelle sale cinematografiche italiane, Gameloft rilascia il gioco dedicato a “Le Avventure di Tintin – Il Segreto dell’Unicorno“, film d’animazione diretto da Steven Spielberg.

Esplora l’avvincente mondo di Le avventure di Tintin nel gioco ufficiale per Android del film! Tesori e avventure attendono chi saprà scoprire il Segreto dell’Unicorno!

FRIZZANTI COLPI DI SCENA
Sii furtivo per squagliartela sotto il naso delle guardie, battiti a duello, pilota un aereo, risolvi rompicapo, monta su un cammello e intraprendi avventure ancora più spettacolari.

INCONTRA GLI AMICI DI TINTIN
Tintin non può farcela da solo! Ha bisogno dell’aiuto dei suoi amici per avanzare nella storia. Giocherai nei panni del suo cane Milù, del Capitano Haddock e perfino del leggendario cavaliere François de Hadoque ai tempi dei pirati.

DIVERTIMENTO PER TUTTI
Giocatori esperti o meno esperti di tutte le età apprezzeranno a fondo il gioco. I comandi sono intuitivi e ti permettono di interagire facilmente con l’ambiente, con il tocco di un dito (o scuotendo un po’ il dispositivo) potrai esplorare i livelli, raccogliere oggetti e indizi, e sconfiggere i cattivi.

UN FANTASTICO MONDO IN 3D
Tutti i personaggi e tutti i luoghi sono stati riprodotti dettagliatamente con spettacolari grafiche e animazioni 3D, che rispecchiano appieno lo spirito del film. Scopri con i tuoi occhi com’è davvero il Castello di Moulinsart, il deserto e la nave Karaboudjan, il tutto in HD.

Il gioco è acquistabile a questo link ad un prezzo di circa 5.49 euro; a seguire il teaser trailer ufficiale.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com