Gameloft rilascia “Le avventure di Tintin” su Android

26 ottobre 20116 commenti

A pochi giorni dall'uscita nelle sale cinematografiche italiane, Gameloft rilascia il gioco dedicato a “Le Avventure di Tintin – Il Segreto dell’Unicorno“, film d’animazione diretto da Steven Spielberg.

Esplora l’avvincente mondo di Le avventure di Tintin nel gioco ufficiale per Android del film! Tesori e avventure attendono chi saprà scoprire il Segreto dell’Unicorno!

FRIZZANTI COLPI DI SCENA
Sii furtivo per squagliartela sotto il naso delle guardie, battiti a duello, pilota un aereo, risolvi rompicapo, monta su un cammello e intraprendi avventure ancora più spettacolari.

INCONTRA GLI AMICI DI TINTIN
Tintin non può farcela da solo! Ha bisogno dell’aiuto dei suoi amici per avanzare nella storia. Giocherai nei panni del suo cane Milù, del Capitano Haddock e perfino del leggendario cavaliere François de Hadoque ai tempi dei pirati.

DIVERTIMENTO PER TUTTI
Giocatori esperti o meno esperti di tutte le età apprezzeranno a fondo il gioco. I comandi sono intuitivi e ti permettono di interagire facilmente con l’ambiente, con il tocco di un dito (o scuotendo un po’ il dispositivo) potrai esplorare i livelli, raccogliere oggetti e indizi, e sconfiggere i cattivi.

UN FANTASTICO MONDO IN 3D
Tutti i personaggi e tutti i luoghi sono stati riprodotti dettagliatamente con spettacolari grafiche e animazioni 3D, che rispecchiano appieno lo spirito del film. Scopri con i tuoi occhi com’è davvero il Castello di Moulinsart, il deserto e la nave Karaboudjan, il tutto in HD.

Il gioco è acquistabile a questo link ad un prezzo di circa 5.49 euro; a seguire il teaser trailer ufficiale.

  • Robinrg86

    Scaricato. La grafica sembra eccellente, ma è troppo scattoso su galaxy s anche con oc a 1200mhz.

    • Roberto Gaito

      risolto installando una rom odexed ed ora va una bomba.. non sono mai stato un fan di TinTin ma questo gioco è davvero ben fatto, audio grafica e giocabilità. da provare.

  • Walter

    Di persé non me ne potrebbe fregare di meno, ma per essere un gioco Gameloft sembra fatto decisamente bene, sopra la media direi.

    Spero sia di buon auspicio per futuri franchise, ma di questo gioco non mi importa nulla.

  • Marletto Cazzone

    Non so a voi, ma a me di Tin Tin non me ne è mai fregato un’emerita cippa.
    Forse il Belgio ora va di moda, dopo Preud’homme, Scifo e Ben Ten

    • Marletto Cazzone

      Il Belgio non ha mai significato nulla nella storia di Hill Valley

  • http://www.facebook.com/daniele.remaggio Daniele Remaggio

    sinceramente questo cartone mi ricorda l infanzia =) ed e piacevole giocarci visto che il gioco e ben fatto